Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    proprio una bella zingarata eh
    mario spegni il router e masticati una brooklyn
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      pensa che ho traslocato ed i miei con due bagni hanno messo due vasche e nessuna doccia
      opinione da esperto in materia su questa oscenità ?
      Cosa senza senso, poi dio non voglia ma con l'età e la ridotta mobilità articolare nella vasca non ci entri più, mentre una sedia nella doccia si.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Poi spenderete una follia come consumo d acqua

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Poi spenderete una follia come consumo d acqua

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          tranquillo , basta non lavarsi

          Commenta


            Mario fai pressione sui tuoi per rimediare a quella fesseria, ci sono soluzioni tipo questa:

            SPORTELLO PER LA VASCA DA BAGNO EasyDoor è l’esclusivo sportello per la vasca da bagno che risolverà definitivamente i tuoi problemi di accesso alla vasca, consentendoti di tornare ad usarla comodamente. La stessa vasca che fino a ieri ti appariva come un ostacolo insormontabile, da domani diventerà un comodo sanitario di cui potrai



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              tranquillo , basta non lavarsi
              Per noi che abbiano socialità questo privilegio ci è precluso

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                A me la chiedono quasi sempre , un po' per " tradizione" un po' perché e poi con i bambini cit , però quais sempre doppia soluzione doccia e vasca.
                Imho la vasca di merda tradizionale non ha senso, se si ha disponibilità di budget e metratura tanti vale mettere una vasca idromassaggio, tanto alla fine l'acqua per riempirla è la stessa e l'inutilità pure.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Per noi che abbiano socialità questo privilegio ci è precluso

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  ma per forza ... vuoi dormire di fianco all'inglese senza lavarti ?

                  Commenta


                    Buonasera luridi, qual è il vostro livello igienico?

                    Io 2 volte al giorno puliscon con alcol tastiera del laptop e smartphone, a volte il telefono lo disinfetto pure con uvc

                    Le mani le disinfetto minimo 10-15 volte al giorno, quando sto in palestra almeno 3 o 4 volte mi sfrego le mani con il detergente come un pazzo

                    Solitamente sto lontano da chi non prende questi accorgimenti
                    sigpic

                    Commenta


                      Il fratello di un amico di mio padre, di Roma, viene fin qui (Pesaro) per comprare un auto usata

                      La va a vedere con mio padre per provarla

                      Arrivano, da annuncio pareva uno preciso preciso, ogni graffietto in vista, ed invece è tutta grandinata, senza dire nulla

                      Ormai è qui, la vorrebbe prendere comunque, togliendo 200 euro da 4900, per una modus a benzina, non c'è stato verso di prenderla, gli aveva detto che non era trattabile e così è stato

                      Per un auto grandinata io avrei tolto più di 500 euro, per di più senza dire nulla

                      Provenienza? Siciliano... un omone grosso e arrogante.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Buonasera luridi, qual è il vostro livello igienico?

                        Io 2 volte al giorno puliscon con alcol tastiera del laptop e smartphone, a volte il telefono lo disinfetto pure con uvc

                        Le mani le disinfetto minimo 10-15 volte al giorno, quando sto in palestra almeno 3 o 4 volte mi sfrego le mani con il detergente come un pazzo

                        Solitamente sto lontano da chi non prende questi accorgimenti
                        Si spiega perchè non hai conoscenze valium
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          basta dire che non la voleva più perché con i bolli che non erano stati segnalati
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Si spiega perchè non hai conoscenze valium
                            gli sporcaccioni e gli sciatti non li sopporto
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Buonasera luridi, qual è il vostro livello igienico?

                              Io 2 volte al giorno puliscon con alcol tastiera del laptop e smartphone, a volte il telefono lo disinfetto pure con uvc

                              Le mani le disinfetto minimo 10-15 volte al giorno

                              Solitamente sto lontano da chi non prende questi accorgimenti
                              Valium quando I tuoi genitori rimanevano a casa da lavoro circa 3 giorni al mese non si stavano prendendo ferie.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Il fratello di un amico di mio padre, di Roma, viene fin qui (Pesaro) per comprare un auto usata

                                La va a vedere con mio padre per provarla

                                Arrivano, da annuncio pareva uno preciso preciso, ogni graffietto in vista, ed invece è tutta grandinata, senza dire nulla

                                Ormai è qui, la vorrebbe prendere comunque, togliendo 200 euro da 4900, per una modus a benzina, non c'è stato verso di prenderla, gli aveva detto che non era trattabile e così è stato

                                Per un auto grandinata io avrei tolto più di 500 euro, per di più senza dire nulla

                                Provenienza? Siciliano... un omone grosso e arrogante.
                                l'amico di tuo padre è un fesso, dovevano chimare un levabolli a Roma fare un preventivo con le foto e togliere la somma dai 4900
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎