Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    buonasera ritardati
    Mario ti vedo leggermente nervoso? Oggi quanti ne hai consegnati? 200/250?

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Mario ti vedo leggermente nervoso? Oggi quanti ne hai consegnati? 200/250?
      è invidioso dei tuoi gommoni
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        è invidioso dei tuoi gommoni
        Al massimo ho qualche bracciolo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Mario ti vedo leggermente nervoso? Oggi quanti ne hai consegnati? 200/250?
          è che mi han chiesto di venire pure domani , vabè , non che avessi qualcosa da fare tanto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            buonasera ritardati
            ma hai già finito? vai in palestra!
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              chi te le fa le foto david?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                è che mi han chiesto di venire pure domani , vabè , non che avessi qualcosa da fare tanto
                Road to 100k
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  è che mi han chiesto di venire pure domani , vabè , non che avessi qualcosa da fare tanto
                  Sossoldi
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                    Si sono conosciuto perché le mie sedute sono molto voluminose.. ma è voluto perché così facendo esaurisco ogni fibra muscolare.. e poi mi concedo un recupero lungo.. infatti x fortuna mai nessun infortunio anche perché i carichi sono gestibili
                    Se i risultati ti soddisfano, fai bene a seguire la tua strada.
                    Buona continuazione.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      ho bisogno di consigli su palestre a Torino in cui ci siano PT seri , please

                      Commenta


                        Prova ptadvisor
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ho bisogno di consigli su palestre a Torino in cui ci siano PT seri , please
                          Mario le tue sono tutte scuse perché non hai voglia di allenarti
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ho bisogno di consigli su palestre a Torino in cui ci siano PT seri , please
                            non so i PT il problema, è la tua testa il problema.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Mario le tue sono tutte scuse perché non hai voglia di allenarti
                              appena smuovo anche solo un centesimo dal conto , vedi come scatta la voglia

                              Commenta


                                Ma cosa stai dicendo
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎