Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
    Ma perchè i non nordici sono in fissa con ''Milano'' ogni volta che si nomina il Nord Italia?

    E' letteralmente un territorio immenso con più di 30 milioni di abitanti che va da Ventimiglia a Trieste e dalla Valtellina alla Lunigiana, non esiste solo ''Milano''. Ha pianure come laghi, montagne, mare, etc.

    Ci sono luoghi, soprattutto città medie o mediopiccole, dove la qualità della vita è altissima e la criminalità praticamente assente con tutti i servizi comodi.
    Tipo Treviso

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
      Che poi Fano tecnicamente parlando fa parte dell'area galloromanza (durante la Costituente nel '46 si discusse di aggregare Pesaro e Fano e relative provincie ad una mai realizzata Regione Romagna autonoma dall'Emilia), quindi culturalmente è Norddeh.

      Ayayaya Lukino (Lukino meccanico, non il manager di Misterbianco)
      Infatti Pesaro e Fano sono molto più vicine di tradizioni, usanze e dialetti alla Romagna

      Noi con i marchigiani puri azzecchiamo poco, soprattutto la parlata, due mondi diversi
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Infatti Pesaro e Fano sono molto più vicine di tradizioni, usanze e dialetti alla Romagna

        Noi con i marchigiani puri azzecchiamo poco, soprattutto la parlata, due mondi diversi
        quando andavo a sciare in albergo c'erano sempre degli ospiti che venivano da pesaro e dicevano pesaro e fano come fosse una città sola. Come Massa carrara anche se poi ci sono massa e carrara.
        Comunque avevano una macchina targata rsm per non pagare le tasse

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          quando andavo a sciare in albergo c'erano sempre degli ospiti che venivano da pesaro e dicevano pesaro e fano come fosse una città sola. Come Massa carrara anche se poi ci sono massa e carrara.
          Comunque avevano una macchina targata rsm per non pagare le tasse
          Come tutti i riminesi infami (e limitrofi)

          A Pesaro targhe san marino non si vedono più, nemmeno Gabicce riccione...invece appena esci dal casello riminese pieno

          Bastardi
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            comprati un capannone a san marino così poi prendi la residenza lì

            Commenta


              Buona sera disagiati che mangiate da soli seduti al tavolo del ristorante miei

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Buona sera disagiati che mangiate da soli seduti al tavolo del ristorante miei
                se ti viene un'improvvisa voglia di sogliola e sei da solo che fai?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  se ti viene un'improvvisa voglia di sogliola e sei da solo che fai?
                  Voglia di sogliola è un mio 1001, va usato con cautela

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    A metà strada ci sono colline, fattorie, e ruderi campagnoli, sghebs
                    Portala in un fienile e falle trovare sotto una balla di fieno una boccia di spumante da discount

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      Portala in un fienile e falle trovare sotto una balla di fieno una boccia di spumante da discount
                      Anche un bel cane...

                      Commenta


                        Bene, la greca mi ha risposto, e mi ha chiesto se studio o lavoro

                        Pensavo fosse sparita pure lei

                        Sta in Italia da 2 mesi, cristo santo se devo parlare.in inglese mi amazzo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Fac mi plis
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Mario chissà quante nuke avrà tirato questo weekend

                            Mariooooo corriiiiiiiiii dove seiiiii
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Mario chissà quante nuke avrà tirato questo weekend

                              Mariooooo corriiiiiiiiii dove seiiiii
                              Mario è la seconda vittima falciata da una piaga chiamata lettone
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Mario è la seconda vittima falciata da una piaga chiamata lettone
                                L'unico problema è la mancanza di faccia

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎