Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    i cartelli servono a poco. Tu o chi fa il check in gli faccia vedere ogni volta come devono fare aprendo e chiudendo correttamente gli sportelli
    Secondo questa logica se ci fosse un luogo con un grosso via vai la responsabilità è del proprietario e mi sembra assurdo, esempio:

    Affitto a una persona che ci apre uno studio dentistico, i pazienti lasciano sempre aperti gli sportelli. Se la dovrebbero prendere col proprietario? Col dottore?

    Comunque a detta della signora i turisti non c'entrano nulla, secondo lei qualche condomino lo fa a dispetto
    sigpic

    Commenta


      Ma l'account di dr merda non lo usi più?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Secondo questa logica se ci fosse un luogo con un grosso via vai la responsabilità è del proprietario e mi sembra assurdo, esempio:

        Affitto a una persona che ci apre uno studio dentistico, i pazienti lasciano sempre aperti gli sportelli. Se la dovrebbero prendere col proprietario? Col dottore?

        Comunque a detta della signora i turisti non c'entrano nulla, secondo lei qualche condomino lo fa a dispetto
        hai detto che lo fanno i polacchi
        per mia esperienza i polacchi non sanno quasi mai l'inglese oppure annuiscono dicendo yes yes e poi non capiscono un *****
        gli devi far vedere di persona come devono fare

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Secondo questa logica se ci fosse un luogo con un grosso via vai la responsabilità è del proprietario e mi sembra assurdo, esempio:

          Affitto a una persona che ci apre uno studio dentistico, i pazienti lasciano sempre aperti gli sportelli. Se la dovrebbero prendere col proprietario? Col dottore?

          Comunque a detta della signora i turisti non c'entrano nulla, secondo lei qualche condomino lo fa a dispetto
          In quel caso parliamo di contratto regolare e depositato per un tot di anni a persone residenti in Italia, nel tuo caso è diverso.
          Anche in caso di disturbo della quiete la denuncia se la becca l'affittuario, ma nel tuo caso la situazione è ben diversa, chiedi su qualche forum che tratta di legge.

          Commenta


            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ma l'account di dr merda non lo usi più?
              non sono io
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                hai detto che lo fanno i polacchi
                per mia esperienza i polacchi non sanno quasi mai l'inglese oppure annuiscono dicendo yes yes e poi non capiscono un *****
                gli devi far vedere di persona come devono fare
                anche tu un'ottima considerazione dei polacchi vedo, comunque stamperò l'avviso anche in polacco
                Last edited by valium; 17-11-2022, 16:13:24.
                sigpic

                Commenta


                  valium , mi è arrivato l'esame del sangue coi valori della tiroide

                  Commenta


                    non sono i valori della tiroide il problema.

                    Commenta


                      però ho livelli di SHBG di un 80enne , buono dai

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        hai detto che lo fanno i polacchi
                        Si ma è colpa dei russi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          valium , mi è arrivato l'esame del sangue coi valori della tiroide
                          dove sei sballato?
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            valium , mi è arrivato l'esame del sangue coi valori della tiroide
                            Sono curioso
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              dove sei sballato?




                              da ragazzo non avevo LDL così alto , boh

                              Commenta


                                ..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎