Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il problema non e giovanissimi o meno. Ma con quale faccia si inizia

    Commenta


      Perchè mettere in mostra sui social dei piedi così brutti?

      Commenta


        Stasera niente fiaccolata perché piove.

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Perchè mettere in mostra sui social dei piedi così brutti?
            La sirenetta

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Quindi domani su warzone chi c'è?
              Che nick hai?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                Chi so sti 2?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Founder e co-founder di Facebook.
                  belle le ciabatte arena

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Ex top model diventa incel

                    Paulina Porizkova talks ageism, feeling like she's "invisible" to men, and why women need to fight back in a new interview.


                    Paulina Porizkova Feels "Invisible" at 56—Even Though She's a Supermodel


                    "I am now completely invisible. I walk into a party, I try to flirt with guys and they will just walk away from me mid-sentence to pursue someone 20 years younger. I'm very single, I'm dressed up, I've made an effort—nothing."

                    "Like the boiled frog, you don't know until (you're gone)," she explained. "It was around the same time my marriage fell apart: my husband was no longer interested in me and, as I started looking around, I realized I was invisible to the population at large. It made me feel really terrible about myself."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Perchè mettere in mostra sui social dei piedi così brutti?
                      Terrificanti

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Stop doing cardio bro kill your gains gymbro
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Cerco amici su Farmville, solo profili con foto gattini
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Perchè mettere in mostra sui social dei piedi così brutti?
                            Ma che problemi hai? Stai a guardare i piedi? Ci sarebbero tante altre cose da guardare... E non immagini quanti qua dentro leccherebbero falange per falange pur di stare con una tal ragazza. Poi ovvio qua dentro tutti abbiamo scopato di meglio no?
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Poi ovvio qua dentro tutti abbiamo scopato di meglio no?
                              Parlo per me. Si.

                              Commenta


                                Il battiscopa è minimal ma ci sta , non mi ci vince moto il copriprifilo della finestra, sembra quasi fuori squadra nell angolo destro
                                Il pavimento onestamente non capisco se è una mouquette o una resina.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎