Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Beh sicuramente me la farei

    Sigillando la sua bocca con il pene si va ad annullare il suo più grosso difetto
    in effetti ha una faccia da bocchinara clamorosa , e vi sfido a negarlo

    Commenta


      Enrico Montesano

      Avendo avuto notizia che la Rai vorrebbe disporre il mio allontanamento dal programma ballando con le stelle, dichiaro la mia assoluta buona fede e ricordo di essere stato un parlamentare di sinistra, in linea con la mia fede politica che non può essere certo accostata a quella fascista.
      Ho precisato che la maglietta da me indossata, che fa parte di una mia collezione da anni è in vendita pubblica nei negozi italiani senza che alcuno abbia mai pensato trattarsi di uno strumento di propaganda antidemocratica.
      Ricordo che la maglietta contiene una frase di Gabriele D’Annunzio che è liberamente riprodotta anche nei libri di studio di letteratura italiana adottati nelle scuole.
      Altresì aggiungo che la maglietta da me indossata è stata visionata dai rappresentati della Rai sia durante le mie prove della prestazione artistica sia durante la registrazione della stessa, senza alcuna obiezione.
      Aggiungo che il materiale montato e messo poi in onda è stato ulteriormente esaminato dai rappresentati della Rai che non hanno minimamente dubitato della regolarità e della liceità delle immagini.
      Ho dato mandato all’avvocato Giorgio Assumma insieme al mio agente Settimio Colangelo di esaminare la situazione per tutelare al meglio la mia identità personale e la mia onorabilità.



      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Commenta


          Comunque anche Mister Dinamite ha lo stesso orologio

          Camerati ovunque!



          Commenta


            ormai ho gli incubi di notte blood


            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              ormai ho gli incubi di notte blood

              Devi stare seriamente preoccupata.

              Ormai tabu' legati all estetica si stanno lentamente abbandonando.

              E un altro effetto negativo/positivo (ognuno la veda a modo
              Suo) del progresso moderno legato al boom dei social.

              Pelati in giro ne vedremo sempre di meno, non perché nessuno si pela piu..ma perché mettersi il parrucchino sara come bere un bicchiere d acqua.

              Una cosa di cui vergornarsi si.. ma non da impiccarsi come l essere sgamati negli anni 80/90 ed anche 2000

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  oggi sono andato in bicicletta a comprarmi qualche bibita alla coop. Mentre ero lì mi si infilano davanti due ragazzini sui 13 anni, mi urtano e dicono scusi signore, io dico prego.
                  Dopo 5 minuti sto slegando la bici per andarmene, di nuovo questi due, arrivano e dicono "ciao, che bella, ma e è ammortizzata? ci vai a fare trial?" Dico che è solo una vecchia bici. Parto e mi seguono con le loro bici, chiedono se voglio vedere il loro circuito, dico che devo andare.
                  Boh, erano due soldi di cacio con gli occhiali tipo nerd e pure vestiti da nerd, non credo mi volessero aggredire. Non si comportavano neanche a presa di culo. Volevano fare amicizia con uno che potrebbe essere loro padre?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    oggi sono andato in bicicletta a comprarmi qualche bibita alla coop. Mentre ero lì mi si infilano davanti due ragazzini sui 13 anni, mi urtano e dicono scusi signore, io dico prego.
                    Dopo 5 minuti sto slegando la bici per andarmene, di nuovo questi due, arrivano e dicono "ciao, che bella, ma e è ammortizzata? ci vai a fare trial?" Dico che è solo una vecchia bici. Parto e mi seguono con le loro bici, chiedono se voglio vedere il loro circuito, dico che devo andare.
                    Boh, erano due soldi di cacio con gli occhiali tipo nerd e pure vestiti da nerd, non credo mi volessero aggredire. Non si comportavano neanche a presa di culo. Volevano fare amicizia con uno che potrebbe essere loro padre?
                    Forse due nerd che volevano provare una giornata da bulli. Con chi provare se non con un arturito?

                    Commenta


                      Il cinghiale l'ha attaccato a morsi e l'ha sbranato. Albertino Esposti, il 92enne aggredito mercoledì scorso da un cinghiale in una corte agricola a San Giovanni del Dosso,...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Enrico Montesano

                        Avendo avuto notizia che la Rai vorrebbe disporre il mio allontanamento dal programma ballando con le stelle, dichiaro la mia assoluta buona fede e ricordo di essere stato un parlamentare di sinistra, in linea con la mia fede politica che non può essere certo accostata a quella fascista.
                        Ho precisato che la maglietta da me indossata, che fa parte di una mia collezione da anni è in vendita pubblica nei negozi italiani senza che alcuno abbia mai pensato trattarsi di uno strumento di propaganda antidemocratica.
                        Ricordo che la maglietta contiene una frase di Gabriele D’Annunzio che è liberamente riprodotta anche nei libri di studio di letteratura italiana adottati nelle scuole.
                        Altresì aggiungo che la maglietta da me indossata è stata visionata dai rappresentati della Rai sia durante le mie prove della prestazione artistica sia durante la registrazione della stessa, senza alcuna obiezione.
                        Aggiungo che il materiale montato e messo poi in onda è stato ulteriormente esaminato dai rappresentati della Rai che non hanno minimamente dubitato della regolarità e della liceità delle immagini.
                        Ho dato mandato all’avvocato Giorgio Assumma insieme al mio agente Settimio Colangelo di esaminare la situazione per tutelare al meglio la mia identità personale e la mia onorabilità.

                        Doveva mettere quella del battaglione Azov per stare tranquillo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Enrico Montesano

                          Avendo avuto notizia che la Rai vorrebbe disporre il mio allontanamento dal programma ballando con le stelle, dichiaro la mia assoluta buona fede e ricordo di essere stato un parlamentare di sinistra, in linea con la mia fede politica che non può essere certo accostata a quella fascista.
                          Ho precisato che la maglietta da me indossata, che fa parte di una mia collezione da anni è in vendita pubblica nei negozi italiani senza che alcuno abbia mai pensato trattarsi di uno strumento di propaganda antidemocratica.
                          Ricordo che la maglietta contiene una frase di Gabriele D’Annunzio che è liberamente riprodotta anche nei libri di studio di letteratura italiana adottati nelle scuole.
                          Altresì aggiungo che la maglietta da me indossata è stata visionata dai rappresentati della Rai sia durante le mie prove della prestazione artistica sia durante la registrazione della stessa, senza alcuna obiezione.
                          Aggiungo che il materiale montato e messo poi in onda è stato ulteriormente esaminato dai rappresentati della Rai che non hanno minimamente dubitato della regolarità e della liceità delle immagini.
                          Ho dato mandato all’avvocato Giorgio Assumma insieme al mio agente Settimio Colangelo di esaminare la situazione per tutelare al meglio la mia identità personale e la mia onorabilità.




                          peccato, io mi sarei difeso diversamente, non facendo finta di non sapere ma rivendicando la Storia della decima al di là dell'associazione col fascismo

                          Commenta


                            Taaaac

                            Commenta


                              Codio in Italia con la caccia alle streghe è diventato peggio che negli Stati Uniti, pronti a crocifiggere chiunque per qualsiasi stronzata.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                oggi sono andato in bicicletta a comprarmi qualche bibita alla coop. Mentre ero lì mi si infilano davanti due ragazzini sui 13 anni, mi urtano e dicono scusi signore, io dico prego.
                                Dopo 5 minuti sto slegando la bici per andarmene, di nuovo questi due, arrivano e dicono "ciao, che bella, ma e è ammortizzata? ci vai a fare trial?" Dico che è solo una vecchia bici. Parto e mi seguono con le loro bici, chiedono se voglio vedere il loro circuito, dico che devo andare.
                                Boh, erano due soldi di cacio con gli occhiali tipo nerd e pure vestiti da nerd, non credo mi volessero aggredire. Non si comportavano neanche a presa di culo. Volevano fare amicizia con uno che potrebbe essere loro padre?
                                Chissa quanto vedevano da quegli occhiali

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎