Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic

    Commenta


      Febbre e raffreddore, andrò a farmi il tampone anche io

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        È il momento della quarta dose Nat
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          drop che ne pensi di montesano?

          Commenta


            Non conosco le sue simpatie politiche ed apprendo che è stato nel PSI, inoltre dopo le polemiche aveva in un primo momento postato questa foto sui social



            Mi hanno comunque fatto notare che l’orologio di grosse dimensioni che aveva al polso è un RAID Decima MAS, orologio che conosco bene in quanto ne possiedo uno… così cercando un po’ su internet è possibile notare come ce l’abbia al polso in numerose occasioni







            È un orologio di nicchia, fuori produzione da anni e realizzato da una azienda di Torino, la RAID appunto, ora non più esistente in quanto il proprietario è ormai in pensione ed il figlio, da cui io acquistai il mio, non ha avuto interesse nel proseguire l’attività. Un orologio prodotto in pochissimi esemplari da una fabbrica di Como, a cui ho mandato il mio per la revisione e che ora si occupa della realizzazione di un altro marchio, la Novecento Meccanografiche oltre che altri marchi


            Quello al polso di Montesano è il Parabellum, oggi praticamente introvabile




            Il mio, realizzato in 500 esemplari è invece questo








            Quindi, la cosa è venuta fuori perché sicuramente la maglietta è più vistosa dell’orologio, ma la sua “passione” non salta certo fuori adesso

            Commenta


              naturalmente sui social la narrazione è che è uscito di testa, un vecchietto rimbambito, cosa che dicevano già per le simpatie no vax
              in particolare selvaggia lucarelli

              si tende a rimarcare la fase dei rastrellamente coi nazisti, dimenticando "alessandria, malta suda e gibilterra". Può benissimo essere che uno la apprezzi per le gesta eroiche per cui anche i nemici la rispettavano
              Last edited by Arturo Bandini; 13-11-2022, 15:21:00.

              Commenta


                Direi che queste righe sono più che eloquenti



                Commenta


                  Selvaggia Lucarelli è una disgrazia della TV italiana

                  Antipatica pure ai suoi genitori
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Solo in italia gente inutile come la Lucarelli può diventare famosa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      Solo in italia gente inutile come la Lucarelli può diventare famosa
                      Se te lo fai piazzà n kulo da chi conta...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Se te lo fai piazzà n kulo da chi conta...
                        lucida valutazione (cit.)

                        Commenta


                          Beh sicuramente me la farei

                          Sigillando la sua bocca con il pene si va ad annullare il suo più grosso difetto
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Non hai status Luke

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Selvaggia Lucarelli è una disgrazia della TV italiana

                              Antipatica pure ai suoi genitori
                              Io però continuo a crederci

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Io però continuo a crederci
                                A cosa lap
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎