Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Luke ultimamente sei sempre più boomer
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Siete in*****si come quando ai tempi qualcuno diceva che lo squat è inutile
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Si ma quando non vengono più perché i peli di barba bianca son diventati 50 anziché 5...è già troppo tardi
        La barba va fatta crescere solo se c'è faccia, ovvero mancanza di faccia, da coprire.

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          La barba va fatta crescere solo se c'è faccia, ovvero mancanza di faccia, da coprire.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
          c'era un tizio che girava sempre con un barbone osceno, un giorno se la fece e aveva guance da scoiattolo e mento retruso da scemo. Però ora sta diventando bianca e l'effetto clochard è dietro l'angolo
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            non seminare zizzania Luke
            Stimolo le faide per ravvivare il forum
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Sarebbe interessante sapere in quanti qui e non solo, che seguendo pagliacci sui vari social, sono in attivo realmente con crippo .
              Eccomi. Però non seguo opinionisti crypto sui social. Semplicemente ho acquistato anni fa quando BTC stava sui 3-4K.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Eccomi. Però non seguo opinionisti crypto sui social. Semplicemente ho acquistato anni fa quando BTC stava sui 3-4K.
                Dev'essere un bel trauma non aver venduto a 70k e vederlo ora a 16k

                A posteriori poi si può dire tutto eh, per carità

                C'è chi sta peggio, tipo chi non ha capelli
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Dev'essere un bel trauma non aver venduto a 70k e vederlo ora a 16k

                  A posteriori poi si può dire tutto eh, per carità

                  C'è chi sta peggio, tipo chi non ha capelli
                  io per sicurezza continuo ad accumulare i soldi guadagnati da servo dello stato

                  Commenta


                    Il dio faccia me lo aspettavo sbarbato, ma meglio così, più vichingo e meno checca.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Che idea ti sei fatto su ponno che piange sempre davanti la moderazione per estirpare la parte trash nel thread dei traders, in un forum del bodybuilding e della faccia?
                      Beh "investire" 30€ e vederli diventare 10K ed successivamente di nuovo 30€ non è certo facile, è stato sconfitto nella mente, vorrei vedere te
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        La barba va fatta crescere solo se c'è faccia, ovvero mancanza di faccia, da coprire.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                        La barba serve a kiavare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Dev'essere un bel trauma non aver venduto a 70k e vederlo ora a 16k
                          Non ho questo approccio all'investimento. Anche perché mettendola in questi termini chiunque (te incluso) potrebbe pensare continuamente ad infiniti soldi che non ha fatto (soldi potenziali quindi persi) investendo in qualsiasi asset o anche evento su cui si può scommettere.
                          Ad esempio, ieri squadra di calcio X ha vinto ed era data 3:1? Non puntandoci tutti i tuoi risparmi hai perso l'occasione di fare un 300%. E' esattamente la stessa cosa.

                          Commenta


                            La mia barba , sopra i 5/6mm, vista di lato sulle guance, è brutta, poco uniforme, anche se non ci sono buchi, e sembra poco curata

                            Voi accorciate solo oppure usate prodotti o pettini appositi?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Ha segnato zaniolo?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ha segnato zaniolo?
                                Se
                                Dar fornaro...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎