Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Più che altro pensa quanto guadagna sta gente senza fare un cazz0.
    Che mondo di merda.
    Più che altro pensa a quanto faccia schifo l'umanità , almeno in Italia.
    Sei un analfabeta inetto sociopatico che non ha mai lavorato in vita sua ? Benisismo scopri come diventare ricco senza saper fare niente e non facendo niente ! Facile no?compra il korzo!
    E io potevo anche capire le anziane che vedevano wanna marchi.negli anni 90 , ma se un ragazzino di 18/20 anni nel 2023 si mette in ste pagliacciate di robe multilivello / Ponzi significa che meritiamo un missile Neptune .

    Sul fatto di sembrare ricchi posso farmi fare quattro foto in un villa da milioni sul lago e farmi portare la Maserati con autista in 10 minuti e a costo zero .nemmeno dovrei andare a Dubai.
    Magari provo a sfornare si TikTok o xnxx
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Più che altro pensa a quanto faccia schifo l'umanità , almeno in Italia.
      Sei un analfabeta inetto sociopatico che non ha mai lavorato in vita sua ? Benisismo scopri come diventare ricco senza saper fare niente e non facendo niente ! Facile no?compra il korzo!
      E io potevo anche capire le anziane che vedevano wanna marchi.negli anni 90 , ma se un ragazzino di 18/20 anni nel 2023 si mette in ste pagliacciate di robe multilivello / Ponzi significa che meritiamo un missile Neptune .

      Sul fatto di sembrare ricchi posso farmi fare quattro foto in un villa da milioni sul lago e farmi portare la Maserati con autista in 10 minuti e a costo zero .nemmeno dovrei andare a Dubai.
      Magari provo a sfornare si TikTok o xnxx
      Cosa temi per gli anni a venire?
      sigpic

      Commenta


        Di uscire dal bunker antiradiazione
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          I fuffaguru web sono un fenomeno nato negli USA e poi diffusosi ovunque. Non è una particolarità italiana.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Ormai il guadagno non è più associato alla fatica
            In verità non è mai stato così, ma c'è gente che ha creato imperi su idee o perchè capace, magari facendo faticare altri, ma su proprio idee.
            Oggi c'è gente che guadagna senza avere ne arte ne parte e senza saper fare un cazz0, è quello che mi da fastidio.

            Commenta


              io gia dovevo diventare milionario ( di lire ) compilando sondaggi e invitando gli amici ad iscriversi. dopo 25 anni di internet la cosa e' sempre la stessa.
              ovviamente continuo a pensare che un guru del proprio settore faccia il suo lavoro e che si dedichi a quello full time e non faccia cideo per tiktok, poi essendo un boomer italiano sono cosi per dire scettico sui guro ricchissimi di 20 anni con brufoli che fanno video dalla cameretta , che io sappia i pexzzi grossi almeno un uffico in coworking ce l hanno.
              ma si sa sono un rancoroso invidioso fallito di merda
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                io gia dovevo diventare milionario ( di lire ) compilando sondaggi e invitando gli amici ad iscriversi. dopo 25 anni di internet la cosa e' sempre la stessa.
                ovviamente continuo a pensare che un guru del proprio settore faccia il suo lavoro e che si dedichi a quello full time e non faccia cideo per tiktok, poi essendo un boomer italiano sono cosi per dire scettico sui guro ricchissimi di 20 anni con brufoli che fanno video dalla cameretta , che io sappia i pexzzi grossi almeno un uffico in coworking ce l hanno.
                ma si sa sono un rancoroso invidioso fallito di merda
                Con i social si fanno i veri soldi e questo ormai lo sanno pure i ragazzini di 15 anni ed è un gran problema.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Con i social si fanno i veri soldi e questo ormai lo sanno pure i ragazzini di 15 anni ed è un gran problema.
                  ma va, uno su mille ce la fa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    ma va, uno su mille ce la fa
                    Giulia99 di BW ce l'ha fatta.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Con i social si fanno i veri soldi e questo ormai lo sanno pure i ragazzini di 15 anni ed è un gran problema.
                      Allora sei un influencer, io di professionisti veri o imprenditori , figuriamoci i guru, chenlassnao le giornate a postare sui social non ne conosco.
                      Se sei un top immobiliarista o trader seguirai il tuo business, magari lavorando ( che brutta parola) 18 ore al giorno , non passerai la giornata a vendere corsi su come diventare come te..
                      I ragazzini quello dovrebbero capire , che già a farsi il cul o non ripaga quasi mai, figuriamoci sperare nel metodo segreto che nessuno ti dice per fare i soldi con lo smartphone...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Allora sei un influencer, io di professionisti veri o imprenditori , figuriamoci i guru, chenlassnao le giornate a postare sui social non ne conosco.
                        Se sei un top immobiliarista o trader seguirai il tuo business, magari lavorando ( che brutta parola) 18 ore al giorno , non passerai la giornata a vendere corsi su come diventare come te..
                        I ragazzini quello dovrebbero capire , che già a farsi il cul o non ripaga quasi mai, figuriamoci sperare nel metodo segreto che nessuno ti dice per fare i soldi con lo smartphone...
                        Sei sei un top immobiliarista o trader oggi devi per forza utilizzare e servirti anche dei social, è quello il problema, ovviamente è ben diverso da fare l'influencer.
                        Magari se sei il boss lo fai fare ai tuo sottoposti, ma esistono davvero pochi lavori dove puoi farne a meno.
                        Last edited by DexJ; 03-11-2022, 09:30:06.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          ma va, uno su mille ce la fa
                          Fallo capire ad un ragazzino di 15 anni, che invece di prendere come esempio un luminare in medicina, vorrebbe diventare come un coglione che segue sui social.

                          Commenta


                            Io andrei sempre a vedere poi , se e quando pagate le tasse ,cosa rimane e fare l'unico calcolo che serve , euro/ ore contestualizzando la cosa alle prospettive future .

                            Facciamo un 50 k l'anno , cifra che quasi nessuno di sti qua vedrà mai o comunque non sloltrepasseranno mai artificiosamente i 65 k Per rimanere nel regime agevolato..
                            Pagaci quello che tocca pagare , un 30% sull imponibile , togli le spese .
                            Diciamo così a caso, 4 k mese netti, ottimo ,peccato che in ottica di libera professione sono spicci in quanto tra sei mesi facile che vai a zero...quindi 4 k di un influecr < di un indeterminato da 1100 .
                            Anche fossero il triplo di certo non li definirei ricchi.
                            Last edited by M K K; 03-11-2022, 09:33:22.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Fallo capire ad un ragazzino di 15 anni, che invece di prendere come esempio un luminare in medicina, vorrebbe diventare come un coglione che segue sui social.
                              Un ragazzino dovrebbe sognar run posto all ufficio anagrafe del comune di 850 abitanti.ol resto è inutile
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                quanto rosicamento K

                                il milione di Crypto Gateway ti ha mandato in rage

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎