Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    non mi sego dal 22 ottobre
    Mario se non piaci alle donne con bf bassa + nofap ho notizie orrende per te
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Mario se non piaci alle donne con bf bassa + nofap ho notizie orrende per te
      quali donne ?

      Commenta


        Mario prova il massaggio prostatico, tanto avrai la prostata gonfia, ditino ad uncino e ti si apre un mondo.
        A me non ha mai soddisfatto , piacevole ed eccitante ma mai avuto un orgasmo soddisfacente, anzi a me anche se fatto come prelimire o durante bj , poi mi ha sempre riportato ad avere orgasmi piatti, probabilmente per il rilassamento del perineo che porta a minori contrazioni.
        Opsss
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          a che lido festeggiate capodanno?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            non mi sego dal 22 ottobre
            Male, a parte che ti svegli con le mutande bagnate (e se non succede dopo 2 settimane significa che hai la libido e testo a livelli di una formica)

            Per massimizzare i livelli di testo e libido e quindi i gainz muscolari bisogna segarsi 1 volta ogni 3 giorni.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Male, a parte che ti svegli con le mutande bagnate (e se non succede dopo 2 settimane significa che hai la libido e testo a livelli di una formica)

              Per massimizzare i livelli di testo e libido e quindi i gainz muscolari bisogna segarsi 1 volta ogni 3 giorni.
              Non è vero , la storia die tre giorni è il picco di qualità e quantità di spermatozoi, che è indipendente dalla quantità di testo.

              Cordialità
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                non c'è nessun nesso tra astinenza e testo
                sigpic

                Commenta


                  Se un ragazzo di venti...? Cinque? Non ha bisogno di segarsi dopo 10 giorni c'è un evidente problema
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Confermo.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Tranquilli, alle donne non interessa ne il vostro testo ne tantomeno la vostra densità di spermatozoi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Se un ragazzo di venti...? Cinque? Non ha bisogno di segarsi dopo 10 giorni c'è un evidente problema
                        Lo fa volontariamente, più attento Luca.
                        sigpic

                        Commenta


                          Io ho un testo per le crepes devastante
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Blood, un amico ha portato la nuova donna ad un aperitivo della comitiva. Sono rimasto sorpreso da come lei abbia iniziato ad informarsi sul passato del nostro amico, a chiedere conferme su cose che ha intuito e che le sono state riferite: in particolare, si chiedeva se lui fosse stato un chiaviettiere in passato
                            E' incredibile come le donne necessitino di conferme e non si fidino della loro stessa opinione. Un po come quando andiamo in un ristorante, magari ci piace cio che mangiamo ma poi ci andiamo a leggere le recensioni e cambiamo idea.
                            Le donne hanno necessita' di sapere che il loro uomo e' ambito, che se volesse andrebbe a chiavare giro

                            C'è un passaggio mancante però nell esplosione da te scritta:

                            Se una donna ha bisogno di indagare vuol dire che il tizio non ha faccia a sufficienza.

                            A me x esempio accade che:

                            1) altre donne sparse nell ambiente mi guardano ripetutamente, facendo capire all istante e sempre che volendo potrei kiavarmele tutte
                            2) una faccia da kiavatone ha caratteristiche (le solite che conosciamo) che ogni donna percepisce anche quella che sta indagando, quindi nel suo caso non percependo nulla stiamo parlando di un <=6 sl

                            Commenta


                              Scrivo piu post perché sti banner mi bloccano tutto.

                              Volevo terminare l esplosione dicendo che: su di un fiko oggettivo, indagare e da galline dal qi di una larva

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                C'è un passaggio mancante però nell esplosione da te scritta:

                                Se una donna ha bisogno di indagare vuol dire che il tizio non ha faccia a sufficienza.

                                A me x esempio accade che:

                                1) altre donne sparse nell ambiente mi guardano ripetutamente, facendo capire all istante e sempre che volendo potrei kiavarmele tutte
                                2) una faccia da kiavatone ha caratteristiche (le solite che conosciamo) che ogni donna percepisce anche quella che sta indagando, quindi nel suo caso non percependo nulla stiamo parlando di un <=6 sl
                                Chiaro, non e' convinta al 100%, questo andava premesso
                                Il tipo e' un 6 SL con bonus occhi verdi ma malus fisico da cummenda


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎