Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    onestamente , se i tuoi piatti sono davvero buoni (e le foto attirano parecchio) , chi cazz0 se ne frega della tradizione
    basta che non metti l'ananas sulla pizza.
    è una questione di cultura: mi piace sapere cosa prevede la tradizione così se poi decido di variare lo faccio con cognizione di causa

    per esempio un mio amico romano proprietario di un ristorante (il suo socio è marito di una tizia famosa in tv…) mi ha confermato spaghetti e rigatoni, ma aggiungendo che per lui “mezze maniche tutta la vita) e che addirittura proponeva una “carbonara al cucchiaio” con ditali lisci

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      onestamente , se i tuoi piatti sono davvero buoni (e le foto attirano parecchio) , chi cazz0 se ne frega della tradizione
      basta che non metti l'ananas sulla pizza.
      Tradizione è uno dei capisaldi di chi vota molto a destra Mario

      C'è chi è interessato a questi aspetti
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        capito, ed è quello che volevo sapere

        finora con i tonnarelli non l’ho mai provata perché al Conad non ce li hanno e dovrei andare all’esselunga e non ho voglia

        la menata è che anche gli “spaghettoni grossi rummo” sono più difficili da trovare rispetto agli “spaghetti grossi rummo” ed infine, il guanciale che al Conad da me è solo quello scrauso Beretta

        poi oh, se uno decide di fare una carbonara ottima per altre persone lo sbatti lo fa anche ma se vuole farsene una in solitaria allora punta a meno sbatti possibile

        comunque con i rigatoni non mi è dispiaciuta per niente e secondo me ha il vantaggio di essere più semplice da mantecare
        Al banco dei salumi non ce l'hanno da taglio?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Al banco dei salumi non ce l'hanno da taglio?
          se devi fare una carbonara per 4-5 persone ha senso prendere il pezzo di guanciale, se devi farla al volo per una o due persone no che poi ti rimane lì

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Tradizione è uno dei capisaldi di chi vota molto a destra Mario

            C'è chi è interessato a questi aspetti
            ma ormai son tutti dei fantocci , non esiste più destra o sinistra

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              se devi fare una carbonara per 4-5 persone ha senso prendere il pezzo di guanciale, se devi farla al volo per una o due persone no che poi ti rimane lì
              Che cazz0 te ne frega Drop.
              Te ne fai fare quattro fette più spesse, già che sei lì prendi pure un etto di pecorino romano grattugiato e stai na crema.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ma ormai son tutti dei fantocci , non esiste più destra o sinistra
                Direi che la differenziazione è più tra liberali e conservatori.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Che cazz0 te ne frega Drop.
                  Te ne fai fare quattro fette più spesse, già che sei lì prendi pure un etto di pecorino romano grattugiato e stai na crema.
                  per esempio questa l’avevo fatta con il guanciale serio, tagliato a mano da me e la differenza si nota

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ma ormai son tutti dei fantocci , non esiste più destra o sinistra
                    E' proprio questione di mentalità e idee, chi è legato alle tradizioni ed ai capisaldi del passato tendenzialmente vota destra

                    Chi è progressista e vuole stravolgere tutto, cambiando, magari in peggio, vota sinistra

                    Che poi con la carbonara non c'entra un cazz0 ma dicendo "che ti frega della tradizione" a drop mi è saltato nell'occhio
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      E' proprio questione di mentalità e idee, chi è legato alle tradizioni ed ai capisaldi del passato tendenzialmente vota destra

                      Chi è progressista e vuole stravolgere tutto, cambiando, magari in peggio, vota sinistra

                      Che poi con la carbonara non c'entra un cazz0 ma dicendo "che ti frega della tradizione" a drop mi è saltato nell'occhio
                      Luke basta con ste fesserie ed esplodici qualcosa su Eugenia

                      Commenta


                        Buona sera miei cari mostri (di halloween ma anche di tutti i giorni)

                        Commenta


                          buonasera mister catenazza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            E' proprio questione di mentalità e idee, chi è legato alle tradizioni ed ai capisaldi del passato tendenzialmente vota destra

                            Chi è progressista e vuole stravolgere tutto, cambiando, magari in peggio, vota sinistra
                            Luke non c'hai capito un cazz0, è l'esatto opposto.

                            Commenta


                              Chi la pensa così ?


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Lol



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎