Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Chi la pensa così ?


    Tutti la pensano cosi.

    Chi non lo anmette è bluepilled

    Commenta


      Blood, un amico ha portato la nuova donna ad un aperitivo della comitiva. Sono rimasto sorpreso da come lei abbia iniziato ad informarsi sul passato del nostro amico, a chiedere conferme su cose che ha intuito e che le sono state riferite: in particolare, si chiedeva se lui fosse stato un chiaviettiere in passato
      E' incredibile come le donne necessitino di conferme e non si fidino della loro stessa opinione. Un po come quando andiamo in un ristorante, magari ci piace cio che mangiamo ma poi ci andiamo a leggere le recensioni e cambiamo idea.
      Le donne hanno necessita' di sapere che il loro uomo e' ambito, che se volesse andrebbe a chiavare giro


      Tessera N° 7

      Commenta


        Tu andresti a presentare alla compagnia e ufficializzare una che si chiava chiunqueeu appena la riporti a casa ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Tu andresti a presentare alla compagnia e ufficializzare una che si chiava chiunqueeu appena la riporti a casa ?
          Francis QI over 9000

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Luke non c'hai capito un cazz0, è l'esatto opposto.
            Ma non penso proprio, i conservatori ora sono di sinistra?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Avete chiavato?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Ho notato che, più passano gli anni, e più si festeggia Halloween, un botto di gente travestita, feste ovunque

                Casualmente una festività molto sentita negli USA

                Buongiorno miei schiavetti degli Yankee.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ma non penso proprio, i conservatori ora sono di sinistra?
                  la sinistra non esiste più
                  è solo una posizione di poltrone in parlamento



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Ho notato che, più passano gli anni, e più si festeggia Halloween, un botto di gente travestita, feste ovunque

                    Casualmente una festività molto sentita negli USA

                    Buongiorno miei schiavetti degli Yankee.
                    Mai piaciuta e mai festeggiato, neanche da piccolo.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Avete chiavato?
                      non riesco più ad andare a troi3 , stavo per andare da un ucraina ma ho fatto saltare tutto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ma non penso proprio, i conservatori ora sono di sinistra?
                        Destra/sinistra è poco rilevante, la polarizzazione a livello mondiale attualmente è tra conservatori e progressisti. Tipicamente in occidente i conservatori pensano di vivere in un mondo degenere e sono loro quelli che vorrebbero "stravolgere" (il termine che hai utilizzato) tutto. Sintetizzando al massimo: i conservatori sono antisistema, i progressisti il sistema. Fattelo spiegare da Nat.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ho notato che, più passano gli anni, e più si festeggia Halloween, un botto di gente travestita, feste ovunque

                          Casualmente una festività molto sentita negli USA

                          Buongiorno miei schiavetti degli Yankee.
                          sai che pensavo lo stesso? Qualche settimana fa non vidi una ragazza che attraversava sulle strisce, e alza le braccia stile film americano. Cosa c'entra un linguaggio non verbale simile a ridosso di Bari vecchia?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Mario la fai la no seghe novembre?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                non mi sego dal 22 ottobre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎