Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto l'ad del film "la timidezza delle chiome" e ho pensato subito a bodyweb.

    Commenta


      Ho un gazzo tanto nelle mutande

      Commenta


        e' l tuo o quello di un altro ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          e' il tuo o quello di un altro ?

          Commenta


            sta notte ho sognato in inglese, sto per avere problemi al cervello?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              L'importante è che non caghi in indiano.

              Commenta


                Buongiorno nani

                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  sta notte ho sognato in inglese, sto per avere problemi al cervello?
                  you have a capa smandruppata very much
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Dopo 3 sessioni dall'osteopata sono cresciuto di 1 cm


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Mario ti do due dritte basilari ma che faranno l'80% del lavoro visto il tuo livello attuale.

                      Prima cosa: allenamento.

                      Inutili tremila ansie mentali e roba tipo ''multi o mono, HIT o crossfit, etc etc'', si va sul sicuro e classico.

                      Fai una full body tre volte a settimana (è una cazzata da archeologia del fitness la roba che ogni muscolo va allenato ogni vent'anni), ripetizioni 8-10 per tutti i muscoli tranne deltoidi e bicipiti che puoi arrivare tranquillamente a 12-15.

                      Una roba del tipo:
                      1) Panca o spinte manubri (meglio ancora queste ultime)
                      2) pech machine (le croci su panca non servono a un caxxo dato che si perde buona parte della tensione e il 90% della gente scarica su tendini e legamenti vari)
                      3) dip
                      4)trazioni supine
                      5) rematore (manubri o bilanciere, vedi tu) o pulley
                      6) alzate laterali o tirate al mento
                      7) leg raise alla sbarra e/o bicicletta x addome (è il nome di un esercizio, googla)

                      Ogni dieci giorni fai un workout per gambe e polpacci. Non serve allenarle di più, le giga-cosce alla forma di Parmacotto fanno schifo al ***** e sono da str***i e poi ti riduci con le sembianze di un Iguanodonte

                      Parte due, alimentazione.

                      Magna. Mi sembra tu sia ectomorfo, in tal caso magna. Non stare a contare calorie e nutrienti a parte le pro che dovebbero stare dal grammo al grammo e mezzo per kg di peso, ma anche li non stare a pesare la roba col bilancino da disagiato, vai a occhio e sfondati come un obeso americano al Mc.

                      Se invece tendi a metter lardo, il segreto è uno: non mangiare quasi un ***** di giorno e quello che ti pare la sera.
                      Durante il giorno solo cibi con proteine e caffè e la sera letteralmente tutto ciò che vuoi senza pensare a nulla (ecco, magari non all you can eat da 15 piatti più mezzo kg di Pan di Stelle inzuppati nella Nutella, ma ci siamo capiti), così ti eviti anche la classica fase da rit***i in cui si rifiutano cene e feste con amici e/o colleghi o mentre loro si scofanano il piattone di Carbonara tu stai li con tonno e gallette.

                      Larry ha parlato, ora tocca a te.

                      Torno con gli Azov, a presto

                      Commenta


                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          mi pare di stare ai tempi di gandhi
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            mi pare di stare ai tempi di gandhi
                            Mario non è messo molto meglio di lui eh.

                            PS. un minuto di silenzio in ricordo della foto delle sue gambe al mare e TheSituation che gli rispose ''sembra la gamba di un cadavere''.

                            Rip pikkoli ancieli

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              Mario ti do due dritte basilari ma che faranno l'80% del lavoro visto il tuo livello attuale.

                              Prima cosa: allenamento.

                              Inutili tremila ansie mentali e roba tipo ''multi o mono, HIT o crossfit, etc etc'', si va sul sicuro e classico.

                              Fai una full body tre volte a settimana (è una cazzata da archeologia del fitness la roba che ogni muscolo va allenato ogni vent'anni), ripetizioni 8-10 per tutti i muscoli tranne deltoidi e bicipiti che puoi arrivare tranquillamente a 12-15.

                              Una roba del tipo:
                              1) Panca o spinte manubri (meglio ancora queste ultime)
                              2) pech machine (le croci su panca non servono a un caxxo dato che si perde buona parte della tensione e il 90% della gente scarica su tendini e legamenti vari)
                              3) dip
                              4)trazioni supine
                              5) rematore (manubri o bilanciere, vedi tu) o pulley
                              6) alzate laterali o tirate al mento
                              7) leg raise alla sbarra e/o bicicletta x addome (è il nome di un esercizio, googla)

                              Ogni dieci giorni fai un workout per gambe e polpacci. Non serve allenarle di più, le giga-cosce alla forma di Parmacotto fanno schifo al ***** e sono da str***i e poi ti riduci con le sembianze di un Iguanodonte

                              Parte due, alimentazione.

                              Magna. Mi sembra tu sia ectomorfo, in tal caso magna. Non stare a contare calorie e nutrienti a parte le pro che dovebbero stare dal grammo al grammo e mezzo per kg di peso, ma anche li non stare a pesare la roba col bilancino da disagiato, vai a occhio e sfondati come un obeso americano al Mc.

                              Se invece tendi a metter lardo, il segreto è uno: non mangiare quasi un ***** di giorno e quello che ti pare la sera.
                              Durante il giorno solo cibi con proteine e caffè e la sera letteralmente tutto ciò che vuoi senza pensare a nulla (ecco, magari non all you can eat da 15 piatti più mezzo kg di Pan di Stelle inzuppati nella Nutella, ma ci siamo capiti), così ti eviti anche la classica fase da rit***i in cui si rifiutano cene e feste con amici e/o colleghi o mentre loro si scofanano il piattone di Carbonara tu stai li con tonno e gallette.

                              Larry ha parlato, ora tocca a te.

                              Torno con gli Azov, a presto
                              ma che cazz0 gliene frega a Mario, lui aspetta il missile atomico sulla testa


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                ahahahahaha me lo ricordo
                                fisicamente sono simili e sono ancora più simili sul fatto che tutta l'utenza gli consiglia la stessa cosa, loro fanno roba a caso diversa e poi si lamentano che non hanno risultati
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎