Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se deve venire due volte un po' di testo alto ci vuole
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Avrai ancora l'acne, Mariù...

      Commenta


        Allora mario non è la genetica il problema
        Sei stronzo te
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Allora mario non è la genetica il problema
          Sei stronzo te
          cmq D3 a 50 con 2500 IU al giorno da anni , alla fine non ne serve tanta (a parte gli esperimenti per il cazz0 enorme , ovviamente)

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Allora mario non è la genetica il problema
            Sei stronzo te
            [emoji23] [emoji23] [emoji23]

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Allora mario non è la genetica il problema
              Sei stronzo te
              anche la stronzaggine è nel dna

              Commenta


                buonasera miei cari ipogonadici

                Commenta


                  Mario rovini il nostro sport
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Quindi non te la faresti, giusto?

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Non me la farei piu per le ginocchia.

                    In sto periodo ho di meglio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Blood,
                      Ho usato la tecnica del confronto.
                      Lo ho paragonato a me quando eravamo vicini e ho sentito 6cm reali di differenza.
                      Appena sto cesso si toglie la mascherina darò info più precise sullo stato in cui vive.
                      E anche su quanto gli convenga effettivamente... Vivere
                      Vogliamo una scheda dettagliata.

                      Commenta


                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Assurdo. Nessuno supera il 4 sl

                          Commenta


                            Ma alla fine Laplace è riuscito a uscire dalla sua miseria o è ancora succube del putridume ?! Ormai gli anni passano, il tempo è tiranno e rema contro, urge un recap per capire la situazione.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Ma alla fine Laplace è riuscito a uscire dalla sua miseria o è ancora succube del putridume ?! Ormai gli anni passano, il tempo è tiranno e rema contro, urge un recap per capire la situazione.
                              Sicuramente è peggiorato sia sul piano psicologico che fisico.
                              Ma pure tu gary a quest ora sarai andato di faccia e capelli.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Sicuramente è peggiorato sia sul piano psicologico che fisico.
                                Ma pure tu gary a quest ora sarai andato di faccia e capelli.
                                Incredibilmente ringiovanisco ogni anno. Mi hanno anche recentemente dato 26 anni. Capelli fluenti e sempre pieni, unico problema sulle tempie un po di brizzolato, ma ho l'undercut al momento quindi si nasconde facile.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎