Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    potrebbe interferire col normale ritmo del sonno ( a meno che tu abitualmente non vada già a letto alle 4 del mattino)
    per dire
    Ma perché ahahah come può interferire col ritmo del sonno giocare fino alle 23
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Marco hai 30 anni pensa a trovarti un lavoro invece di pensare ai videogiochi

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Ma perché ahahah come può interferire col ritmo del sonno giocare fino alle 23
        Luce blu
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Marco hai 30 anni pensa a trovarti un lavoro invece di pensare ai videogiochi

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Non credo che lo farò
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Non credo che lo farò
            Contro il rampantismo moderno
            Ti fa onore

            Commenta


              se non volete lavorare assicuratevi almeno di avere il cul0 parato e una vita sociale piena e soddisfacente , altrimenti fate la fine di H che tra qualche anno posterà dal sacco a pelo sotto il ponte di Genova.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Non so come funzioni adesso, ricordo però che ai miei tempi i kiavatori tipicamente giocavano a FIFA/PES. Però appunto erano le partitelle magari in gruppo con birretta prima di far serata.
                Tutt'altra la sorte di quelli che finivano nel girone di WOW, StarCraft e altre robe scaccianti.
                Ricordo ancora quella scopata nell'intervallo di Piemonte FC-Chelsea semifinale Champions di PES (2-0).
                Poi finì per perdere ai rigori...
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Ricordo ancora quella scopata nell'intervallo di Piemonte FC-Chelsea semifinale Champions di PES (2-0).
                  Poi finì per perdere ai rigori...
                  Pulire casa fra primo e secondo tempo è abbastanza ammirevole

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    se non volete lavorare assicuratevi almeno di avere il cul0 parato e una vita sociale piena e soddisfacente , altrimenti fate la fine di H che tra qualche anno posterà dal sacco a pelo sotto il ponte di Genova.
                    H fra qualche anno camperà sulle spalle di qualche ragazza dell'est (sposato per la cittadinanza) che lavorerà come colf di un ricco chad faccinato che se la tromberà. Quel chad potrebbe essere faccino
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      comunque sono attualmente HP-16 con 550 grammi di carboidrati al giorno , Lol

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                        H fra qualche anno camperà sulle spalle di qualche ragazza dell'est (sposato per la cittadinanza) che lavorerà come colf di un ricco chad faccinato che se la tromberà. Quel chad potrebbe essere faccino

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          comunque sono attualmente HP-16 con 550 grammi di carboidrati al giorno , Lol
                          Datti alle passeggiate al parco con testa
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Datti alle passeggiate al parco con testa
                            mi chiedo se a 40 anni cambierà qualcosa , Chiurlo per esempio è diventato un barile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Chiurlo per esempio è diventato un barile
                              com'è finita con la tipa?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                com'è finita con la tipa?
                                l’ha giustamente mollata dopo le corna e per ora vive da solo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎