Un milione e novecento mille lire
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Vedrete che quando avrà il posto fisso...
Ah no ce l'ha giàOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTremila euro.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa va pure 1.5k ti bastano
A che vuoi giocare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi devo recuperare tutti i COD e Battlefield dal 2016
Per giocare le campagne ti basta na ps4Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTi vuoi male allora
Per giocare le campagne ti basta na ps4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTremila duecento euro.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose tu giochi agli sparatutto col joystick mi sa che non sono io a volermi male eh
Ma la campagna si gioca sul divano col padOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper maxare tutto in 4k mi sa che li spendi solo per il monitor e la scheda videoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPuoi attaccare mouse e tastiera pure alla play come faccio io
Ma la campagna si gioca sul divano col pad
Commenta
-
-
Dovrebbe uscire warzone 2 a brevissimo, sono mesi che non gioco piùOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono rimasto a quando il capitano Price dal gommone faceva schiantare Shepherd con 3 colpi di M4 , ormai sono vecchioOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDovrebbe uscire warzone 2 a brevissimo, sono mesi che non gioco più
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta