Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se hai meno di 35 fai logout permanente


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      se hai meno di 35 fai logout permanente
      Praticamente in sto forum restano 7 persone
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ora torno a casa e prendo il metro da sarta per misurare il braccio
        metro attorno al braccio mentre scrivi luke91 sul bicipite o se non vale
        sigpic

        Commenta


          Commenta


            che brutta cosa la vecchiaia
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Io sono hp+1 e sono secco...con la panzetta!

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              Sta cosa dei hp+ è sfuggita di mano, ormai si usa senza più un senso.
              Bisognerebbe usarla quando alla base c'è una bf bassissima, sotto il 10%, altrimenti perde ogni significato.
              Leggere il maestro che è hp+10, con una bf sicuramente oltre il 15%, è un pugno allo stomaco, togliamo il grasso e vediamo che cazz rimane.
              Last edited by DexJ; 21-10-2022, 11:44:20.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                che brutta cosa la vecchiaia
                La nostra vecchiaia sicuramente, se ci arriviamo pure, loro sono vecchi, famosi e pieni di soldi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  La nostra vecchiaia sicuramente, se ci arriviamo pure, loro sono vecchi, famosi e pieni di soldi.
                  Si è verso la fine, soldi o no.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Si è verso la fine, soldi o no.
                    Certo, ci mancherebbe, qua nessuno ha fatto patti col diavolo.
                    Ma hanno fatto una vita bellissima e vivranno sicuramente, anche la vecchiaia, mille volte meglio di tutti noi
                    Last edited by DexJ; 21-10-2022, 12:50:52.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Sta cosa dei hp+ è sfuggita di mano, ormai si usa senza più un senso.
                      Bisognerebbe usarla quando alla base c'è una bf bassissima, sotto il 10%, altrimenti perde ogni significato.
                      Leggere il maestro che è hp+10, con una bf sicuramente oltre il 15%, è un pugno allo stomaco, togliamo il grasso e vediamo che cazz rimane.
                      Quando ho scritto qualcosa del genere in sezione vip mi hanno assalito all'unisono.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Quando ho scritto qualcosa del genere in sezione vip mi hanno assalito all'unisono.
                        Contenti loro
                        Probabilmente non hanno ben chiaro come sia fisicamente un vero hp, figuriamoci un hp+10.
                        Last edited by DexJ; 21-10-2022, 12:10:53.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Quando ho scritto qualcosa del genere in sezione vip mi hanno assalito all'unisono.
                          ma quello non dipende da cosa uno scrive ma da chi scrive



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Quando ho scritto qualcosa del genere in sezione vip mi hanno assalito all'unisono.
                            in sezione vip i parametri sono molto differenti
                            si sa

                            Commenta


                              Non avete idea di quanto vi invidio per la sezione vip

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                in sezione vip i parametri sono molto differenti
                                si sa
                                ci sta, sono anche quasi tutti sposati

                                non so se avete notato che le donne cercano sempre di far ingrassare i mariti (ma in genere anche i fidanzati)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎