Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il girone dei pentiti o ex palestrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    nemmeno io,ma che è sta roba,pro ormoni,sarm..........io son rimasto alle vecchie bombe,che anche li mi chiedo come sia possibile che esistono svariati siti che le vendono così? Certo farsi le bombe a 50 anni mi sa di sfigato e ridicolo,però un giro di testo ora come ora,ma vorrei fare una cosa regolare con medico (non il mio che mi manda aff.......lo )
    A 50 anni una bella sostitutiva e vivi come un pascià

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      A 50 anni una bella sostitutiva e vivi come un pascià
      si fa con pillole, cerotti o punture?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio

        Siamo dei boomer, Zu, accettiamolo ahaha.
        la fase ''ti ricordi quella volta che ...'' è ormai parte di noi.


        Ahimè il vero disagio di bw non l'ho vissuto in prima persona perché iscritto dopo. Ma è sempre un piacere leggere queste storie al limite dell'ignoranza.
        Diciamo è più una nostalgia di riflesso e per sentito dire . Come un 15enne che oggi si ascolta i PinkFloyd o Queen perché "allora sì che c'era la vera musica"


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
          Non avrei mai immaginato una roba del genere. Va fuori ogni immaginazione, e non si fanno problemi. Gli basta un click, vedono che un ''fitness influencer'' famoso le sponsorizza e tempo zero gli arriva a casa.
          Mala tempora currunt amico mio, non sanno davvero a cosa vanno incontro
          Ma in dogana non controllano più un cazz?
          Diciamo cmq che il bb oggi non è più sotto l'occhio del ciclone, 10/15 anni c'è stato il boom del doping nelle palestre e quindi ci stavano più attenti.
          Però oggi c'è davvero troppa superficialità e cosa che non capiscono, è molto molto peggio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            nemmeno io,ma che è sta roba,pro ormoni,sarm..........io son rimasto alle vecchie bombe,che anche li mi chiedo come sia possibile che esistono svariati siti che le vendono così? Certo farsi le bombe a 50 anni mi sa di sfigato e ridicolo,però un giro di testo ora come ora,ma vorrei fare una cosa regolare con medico (non il mio che mi manda aff.......lo )
            chissà che robaccia rifilano...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Ma in dogana non controllano più un cazz?
              Diciamo cmq che il bb oggi non è più sotto l'occhio del ciclone, 10/15 anni c'è stato il boom del doping nelle palestre e quindi ci stavano più attenti.
              Però oggi c'è davvero troppa superficialità e cosa che non capiscono, è molto molto peggio.
              in una palestra a treviso c'è un palese spaccio, praticamente quasi la metà dei frequentatori è on
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                in una palestra a treviso c'è un palese spaccio, praticamente quasi la metà dei frequentatori è on
                Ah si è tornati allo "spacciatore di quartiere"?
                Pensavo quella fase fosse passata da 15 anni ed ormai tutti facessero questi acquisti online.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  tutti facessero questi acquisti online.
                  Tutti chi? Chi ha il casellario già macchiato?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Tutti chi? Chi ha il casellario già macchiato?
                    Quelli semmai li evitano proprio gli acquisti online.
                    La maggior parte dei siti di vendita credo siano tutti locati fuori dalla comunità Europea e questo implica dogana e quindi aumento del rischio.
                    Last edited by DexJ; 25-01-2022, 11:17:50.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Ah si è tornati allo "spacciatore di quartiere"?
                      Pensavo quella fase fosse passata da 15 anni ed ormai tutti facessero questi acquisti online.
                      Sisi
                      Pure da me hanno tutti la pelle di carta velina enormi e svenati, gente che prende 15kg in due mesi ecc
                      E la cosa è proprio palese al punto che ne parlano in sala
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        chissà che robaccia rifilano...
                        Magari gli acquirenti sono gli stessi che per una decina d'anni hanno frantumato le palle sui forum sulle analisi delle whey , e chissà cosa ci mettono per costare così poco cit.
                        Adesso comprano testo nelle bottigliette del campari dalla Cina.
                        Tutto molto bello
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          A 50 anni una bella sostitutiva e vivi come un pascià
                          Infatti è proprio dopo gli anta che serve , prescritta e comprata in farmacia.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            chissà che robaccia rifilano...
                            E' fantastico. Siamo nell'era del ''il vaccino fammaleh e uccide kissa kosa ciè dentro !1!!1!!'', mentre invece pastiglie pressate in carriole luride di grasso suino e calce in qualche cortile di un paese dell'ex blocco sovietico da qualche ex militare jugoslavo con all'attivo tre mandati di cattura internazionali dell'Aja si, quelle vanno benissimo, tutta salute.

                            Tornando in tema discussione e lasciando perdere temi border (ma anche ben oltre il border), ma per chi si allena ancora o ha ricominciato da poco, come fate ad averne voglia di allenarvi? Io davvero mi rompo le balle in una maniera estrema, e ripeto che fino a cinque sei anni fa non avrei mai immaginato potesse accadere. Mi butterò davvero sulla bici o in piscina mi sa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Ah si è tornati allo "spacciatore di quartiere"?
                              Pensavo quella fase fosse passata da 15 anni ed ormai tutti facessero questi acquisti online.
                              Non controllano nulla perche' avviene tutto in UE.


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Com'è possibile allenarsi, con dischi vertebrali totalmente esplosi?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎