Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88729
    • 2,406
    • 3,365
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Oggi ho visto un "esperto" di TRT in America consigliare di iniettare il Testosterone Cypionato sottopelle, con la siringa da insulina.
    Tutto solamente per fare contento chi ha paura dell'ago, ovvio straovvio che si assorba male in quel modo e può anche creare ascessi. Io boh....

In America ogno stronzata che è "trick, easy, game changing" si vende da paura. Al 99% è una *******ta che non funziona, ma vendono l'illusione di qualche cosa di semplice, immediato, con zero fatica, un sogno per l'appunto.

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 4445
      • 321
      • 1,749
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

Dex su Reddit dicono che l'Oxandrolone è meglio dei Sarms , sei d'accordo ?
      Che vuoi dire con "meglio"? Come potenza? Più safe?
      Poi tieni sempre conto che ogni prodotto ha un suo specifico utilizzo e di sarms ce ne sono tanti.

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 4445
        • 321
        • 1,749
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Oggi ho visto un "esperto" di TRT in America consigliare di iniettare il Testosterone Cypionato sottopelle, con la siringa da insulina.
        Tutto solamente per fare contento chi ha paura dell'ago, ovvio straovvio che si assorba male in quel modo e può anche creare ascessi. Io boh....

In America ogno stronzata che è "trick, easy, game changing" si vende da paura. Al 99% è una *******ta che non funziona, ma vendono l'illusione di qualche cosa di semplice, immediato, con zero fatica, un sogno per l'appunto.
        Assurdo davvero, è capitato anche a me sul tubo qualche presunto medico americano che consigliava le iniezioni sottocute 🤦

Commenta

• Mario12
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2014
          • 17975
          • 592
          • 501
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Che vuoi dire con "meglio"? Come potenza? Più safe?
          entrambi , potenza inteso come aumento massa

pensi che S23 o RAD140 siano più potenti ?

Commenta

• DexJ
            Bodyweb Senior
            • Nov 2021
            • 4445
            • 321
            • 1,749
            • Send PM

entrambi , potenza inteso come aumento massa

pensi che S23 o RAD140 siano più potenti ?
            Non è che lo penso, è così e nemmeno di poco, specie il primo.

Commenta

• Mario12
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2014
              • 17975
              • 592
              • 501
              • Italia
              • Send PM

Non è che lo penso, è così e nemmeno di poco, specie il primo.
              chissà se usarli solo nei giorni di allenamento (tipo 3xweek) mitigherebbe i danni ...
              S23 ho letto che è praticamente il SARM più potente in circolazione
              ovviamente si parla tanto per , trovo interessante l'argomento

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 69239
                • 3,513
                • 2,778
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Sempre iniezione è...allora perché non usare gel e cerotti
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2021
                  • 4445
                  • 321
                  • 1,749
                  • Send PM

chissà se usarli solo nei giorni di allenamento (tipo 3xweek) mitigherebbe i danni ...
                  S23 ho letto che è praticamente il SARM più potente in circolazione
                  ovviamente si parla tanto per , trovo interessante l'argomento
                  Ti stai rifacendo al post di Sergio, in cui dice che un suo amico dottore usa andriol solo prewo.
                  Presumo che quel dottore abbia una copertura di testo o sia cmq in trt, dubito faccia le cose a cazz come vuoi farle tu Mario, anche perchè ti ripeto che non ha senso.
                  S23 è un gran prodotto (ovviamente tralasciando i sides) ma, se ne hai letto i benefici, capirai da te che serve a ben poco tenerlo solo come prewo, è un prodotto che va preso 7 su 7, splittando il dosaggio durante la giornata, non è come diana, turinabol o andriol.
                  Inoltre è stato progettato come "castratore chimico maschile" e credo che in una lista di 3 prodotti (tra sarms ed aas) sia uno dei primi come soppressione dell'asse.
                  Last edited by DexJ; 13-10-2025, 08:34:18.

Commenta

• Mario12
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2014
                    • 17975
                    • 592
                    • 501
                    • Italia
                    • Send PM

Ti stai rifacendo al post di Sergio, in cui dice che un suo amico dottore usa andriol solo prewo.
                    Presumo che quel dottore abbia una copertura di testo o sia cmq in trt, dubito faccia le cose a cazz come vuoi farle tu Mario, anche perchè ti ripeto che non ha senso.
                    S23 è un gran prodotto (ovviamente tralasciando i sides) ma, se ne hai letto i benefici, capirai da te che serve a ben poco tenerlo solo come prewo, è un prodotto che va preso 7 su 7, splittando il dosaggio durante la giornata, non è come diana, turinabol o andriol.
                    Inoltre è stato progettato come "castratore chimico maschile" e credo che in una lista di 3 prodotti (tra sarms ed aas) sia uno dei primi come soppressione dell'asse.
                    sembra proprio che se uno non si buca non si possa fare nulla. ma allora mi chiedo , che senso ha vendere tutti sti prodotti orali e basta?
                    addirittura iniziano a girare video di palestre all'estero , con le macchinette che vendono SARMS
                    danno per scontato che uno già reperisce il testosterone esogeno da altre parti ? o meglio , se ne sbattono perchè l'importante è vendere i prodotti , la salute dell'utilizzatore dipende dalla sua intelligenza nel capire come vadano fatte le cose

Commenta

• DexJ
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2021
                      • 4445
                      • 321
                      • 1,749
                      • Send PM

sembra proprio che se uno non si buca non si possa fare nulla. ma allora mi chiedo , che senso ha vendere tutti sti prodotti orali e basta?
                      addirittura iniziano a girare video di palestre all'estero , con le macchinette che vendono SARMS
                      danno per scontato che uno già reperisce il testosterone esogeno da altre parti ? o meglio , se ne sbattono perchè l'importante è vendere i prodotti , la salute dell'utilizzatore dipende dalla sua intelligenza nel capire come vadano fatte le cose
                      Esatto e l'ha scritto anche Sergio in un post precedente:"In America ogno stronzata che è "trick, easy, game changing" si vende da paura".
                      Ma poi io vorrei capire, che problema avete nel farvi una cazz di puntura a settimana, se non siete agofobici?
                      Si possono pure fare nei quads, se proprio non vuoi farti aiutare o non riesci a farle nel culo, il muscolo è talmente grosso che non quasi non senti manco la puntura.

Commenta

• Mario12
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2014
                        • 17975
                        • 592
                        • 501
                        • Italia
                        • Send PM

Sides avuto al primo utilizzo, perché non conoscevo e non ho rispettato il giusto protocollo, in pratica l'ho usato senza staccare ed alla terza settimana di è presentato.
                        È cmq un sides temporaneo, dopo un paio di giorni che stacchi va via.

Gli effetti collaterali sono causati dal metabolita M1 e includono la cecità notturna e una leggera tinta giallastra alla visione per alcuni utilizzatori. Anche se questi effetti collaterali sono temporanei, per evitare il problema, come suggerito in precedenza, un protocollo 5 giorni On e 2 off in cui S-4 è usato per 5 giorni seguiti da una pausa di due giorni, sarebbe l’approccio migliore.

Poi l'ho usato tante altre volte e zero sides, sempre 5 on e 2 off, in cut è un buon prodotto.

Andarina ed Ostarina credo siano i sarm più "tranquilli" e da provare.
                        questa cosa della vista la trovo strana. non è che essendo un farmaco sperimentale (è stato abbandonato nelle fasi di studio ?) possa causare anche danni permanenti agli occhi ? ho indagato anche su Reddit e , fortunatamente , non sembrano esserci casi di utilizzatori rimasti ciechi.
                        davvero troppo pericoloso cmq. gli AAS sono molto più dannosi ma almeno hanno decine di anni di studi dietro ...

Commenta

• DexJ
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2021
                          • 4445
                          • 321
                          • 1,749
                          • Send PM

questa cosa della vista la trovo strana. non è che essendo un farmaco sperimentale (è stato abbandonato nelle fasi di studio ?) possa causare anche danni permanenti agli occhi ? ho indagato anche su Reddit e , fortunatamente , non sembrano esserci casi di utilizzatori rimasti ciechi.
                          davvero troppo pericoloso cmq. gli AAS sono molto più dannosi ma almeno hanno decine di anni di studi dietro ...
                          Nessuno può assicurarti nulla ma escluderei la cecità, il side è momentaneo e basta fare un classico protocollo di 5on e 2off per evitarlo totalmente.
                          L'andarina è uno dei sarms che più mi sento di consigliare ma, come ho già detto 50 volte, sempre con una base di testo.
                          Last edited by DexJ; 14-10-2025, 14:06:11.

Commenta

• fede79
                            Bass Player
                            • Oct 2002
                            • 4647
                            • 493
                            • 18
                            • Roma
                            • Send PM

Quelle sono le pippe.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

Commenta

• Mario12
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2014
                              • 17975
                              • 592
                              • 501
                              • Italia
                              • Send PM

ho trovato un po' di informazioni interessanti

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 14948
                                • 2,872
                                • 1,633
                                • White House
                                • Send PM

"ho trovato " is the new " ho chiesto a chat gpt"

Commenta

Working...
                                X