Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mario12
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 17749
    • 568
    • 451
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Aggiungo che se stai pensando di usarne qualcuno, anche il più leggero, senza una base di testo fai una cazzata perché anche i sarms, chi più e chi meno, hanno come effetto collaterale la soppressione dell'asse.
    mi pare di capire che se si prendono vada poi fatta la TRT a vita , comunque sia sul RAD 140 che sul Ligandrol si leggono effetti collaterali veramente pesanti.

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 4136
      • 280
      • 1,520
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

mi pare di capire che se si prendono vada poi fatta la TRT a vita , comunque sia sul RAD 140 che sul Ligandrol si leggono effetti collaterali veramente pesanti.
      A vita no, non esageriamo ma va fatta una pct.
      Quelli da te citati, senza una base di testo, fanno solo danni, come dicevo molto meglio aas.
      Tra quelli più soft e safe c'è sicuramente l'ostarina.

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 4136
        • 280
        • 1,520
        • Send PM

L'asse può essere ripreso, dipende molto anche dall'età del soggetto e magari non del tutto ma non credere a chi ti dice che è in Trt perché si è rovinato l'asse per sempre.
        Dopo una certa età chi decide di stare in Trt è per i tanti vantaggi che porta e non solo in ambito bb, effettivamente ti aumenta la qualità della vita.

Commenta

• Mario12
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2014
          • 17749
          • 568
          • 451
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

A vita no, non esageriamo ma va fatta una pct.
          Quelli da te citati, senza una base di testo, fanno solo danni, come dicevo molto meglio aas.
          Tra quelli più soft e safe c'è sicuramente l'ostarina.
          anche per gli AAS è legale l'uso personale ma vietata la vendita ?
          personalmente conosco diversi siti polacchi e ungheresi dove comprare SARMS , Peptidi , etc ... ironicamente questa tipologia di prodotti è illegale comprarla in Italia , ma se la si ordina da un altro paese europeo nessuno dice nulla.

Commenta

• DexJ
            Bodyweb Senior
            • Nov 2021
            • 4136
            • 280
            • 1,520
            • Send PM

personalmente conosco diversi siti polacchi e ungheresi dove comprare SARMS , Peptidi , etc ... ironicamente questa tipologia di prodotti è illegale comprarla in Italia , ma se la si ordina da un altro paese europeo nessuno dice nulla.
            A questo non so rispondere, credo sia illegale anche l'uso personale.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 68750
              • 3,378
              • 2,757
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Per gli ass o comunque per i farmaci che richiedono ricetta non si può ne vendere ne acquistare in Italia, se il negozio vende in un paese dove è permesso buon per lui ma rimane il fatto che se ti fermano il pacco in dogana poi sono cazzi amari e si configura un reato penale quale importazione senza autorizzazione di farmaci ma anche contrabbando voekndo...che fa specie è la quantità , comprarsi 10 fiale difficilmente farà pensare ad un uso diverso da quello personale...però poi spetta a te e legale dimostralo in tempi e costi poco simpatici

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 68750
                • 3,378
                • 2,757
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Poi più in generale farei poco affidamento a trafiletti incoraggianti come quello che ho postato...come con l erba...ci sono chiare sentenze della Cassazione , uno volendo può tenersi le piante di Maria in casa senza che si configuri nessun reato e di fatto nemmeno illecito perché rientrano nel consumo e uso personale... Però magari per una serie di sfighe e interpretazioni delle forze dell'ordine per un po' di fumo in un pacchetto di sigarette di perquisiscono casa e finisci se bene in caserma o se va male qualche giorno in carcere con accusa di spaccio ....poi si risolve tutto con l'avvocato però sai com'è...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2021
                  • 4136
                  • 280
                  • 1,520
                  • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Per gli ass o comunque per i farmaci che richiedono ricetta non si può ne vendere ne acquistare in Italia, se il negozio vende in un paese dove è permesso buon per lui ma rimane il fatto che se ti fermano il pacco in dogana poi sono cazzi amari e si configura un reato penale quale importazione senza autorizzazione di farmaci ma anche contrabbando voekndo...che fa specie è la quantità , comprarsi 10 fiale difficilmente farà pensare ad un uso diverso da quello personale...però poi spetta a te e legale dimostralo in tempi e costi poco simpatici

https://www.laleggepertutti.it/24348...chi-si-corrono
                  L'ho già raccontato, per un pacco fermato in dogana, ormai circa 20 anni fa o poco meno, mi sono cagato sotto.
                  C'era pochissima roba all'interno ma mi hanno cmq applicato la ricettazione, addirittura mi sono visto bloccato il passaporto e dopo 1 mese dovevo partire per gli States (avevo già pagato tutto).
                  Alla fine hanno cancellato tutto per un colpo di fortuna ma la paura c'è stata, quindi vi consiglio di evitare acquisti all'estero.

Commenta

• Mario12
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2014
                    • 17749
                    • 568
                    • 451
                    • Italia
                    • Send PM

sempre discutendo così , tanto per
                    riguardo ai SARMS , ho un ebook a riguardo e c'è un capitolo che riguarda proprio l'Ostarina :

io avrei paura nel fare ste cose senza un professionista dietro che ti segue , eppure molti si buttano sul fai da te senza esitare , mah.

Commenta

• MarcoT
                      one day you may
                      • Jun 2013
                      • 21028
                      • 1,365
                      • 361
                      • Send PM

Non so chi inizierebbe un ciclo con sostanze che nemmeno conosce sulla base di qualche quadratino verde

Io sono un po' cagasotto ma senza un medico dietro che ci capisce non farei mai nulla ma soprattutto non si ha mai certezza sulla fonte
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Mario12
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2014
                        • 17749
                        • 568
                        • 451
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Non so chi inizierebbe un ciclo con sostanze che nemmeno conosce sulla base di qualche quadratino verde

Io sono un po' cagasotto ma senza un medico dietro che ci capisce non farei mai nulla ma soprattutto non si ha mai certezza sulla fonte
                        comunque sono informazioni errate , ho letto su Reddit di gente che è passata da 900 a 200 di testo con qualche settimana di Ostarina , altro che PCT non necessaria

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 68750
                          • 3,378
                          • 2,757
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Infatti.. c'è il buon testo e affini che se non altro hanno 50 anni di studi e applicazioni dietro...e funzionano...ste cose bho

Commenta

• DexJ
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2021
                            • 4136
                            • 280
                            • 1,520
                            • Send PM

Il testo è la cosa migliore e più safe in assoluto, già da solo basta ed avanza.
                            I sarms possono essere un'aggiunta, se sai come usarli, anche per i benefici che danno ma da solo fanno solo danni.
                            Per esempio l'ostarina ma anche altri sarms, danno una serie di benefici anche a livello metabolico.
                            ​​​​​

Commenta

• DexJ
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2021
                              • 4136
                              • 280
                              • 1,520
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Non serve il medico, nessuno ha iniziato col medico, bisogna provare ma ormai non sei più di primo pelo, a questa età ti consiglierei solo del testo, che come detto già basta ed avanza.
                              Io sono uno che non va mai oltre i dosaggi di etichetta, anzi mi tengo pure più basso e ti assicuro che non ho avuto mai mezzo sides.
                              Di cazzate ne ho fatte da giovane (22-26) ed infatti mi porto dietro una gine da allora ma proprio quelle mi hanno aiutato a capire bene cosa fare e cosa non fare.

Inoltre vi posso assicurare che la TRT è una mano santa.
                              Last edited by DexJ; 20-07-2025, 18:46:53.

Commenta

• Mario12
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2014
                                • 17749
                                • 568
                                • 451
                                • Italia
                                • Send PM

Dex ovviamente si parla di roba iniettabile giusto ? cosa cambia tra prenderli orali e iniettabili ?

Commenta

Working...
                                X