Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ho visto il video perché da dove mi trovo non riesco ad aprire utube, ma porsi domande su dimagrimento localizzato in un thread di peptidi... È superfluo.

    Certo che esiste ed è fortemente influenzabile dagli agenti esogeni. Anche dalla semplice variazione del setting ormonale, cortisolo ( adipe zona addominale) estrogeni (lower).
    sigpic

    Commenta


      probabilmente non c'entra molto col titolo del thread (trattandosi di roba ancora ai limiti del """naturale""") ma a breve testerò un integratore con un mix di fitoecdisteroidi (beta-ecdisterone , epicatechina , laxogenina e turkesterone)
      dovrebbe essere la cosa più spinta che ci sia che non inibisce l'asse ...
      i SARMS da autodidatta preferirei evitare , non li escludo comunque per il futuro.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        probabilmente non c'entra molto col titolo del thread (trattandosi di roba ancora ai limiti del """naturale""") ma a breve testerò un integratore con un mix di fitoecdisteroidi (beta-ecdisterone , epicatechina , laxogenina e turkesterone)
        dovrebbe essere la cosa più spinta che ci sia che non inibisce l'asse ...
        i SARMS da autodidatta preferirei evitare , non li escludo comunque per il futuro.
        Si, ma sei ingrossato o no?
        nnnamo al sodo
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          probabilmente non c'entra molto col titolo del thread (trattandosi di roba ancora ai limiti del """naturale""") ma a breve testerò un integratore con un mix di fitoecdisteroidi (beta-ecdisterone , epicatechina , laxogenina e turkesterone)
          dovrebbe essere la cosa più spinta che ci sia che non inibisce l'asse ...
          i SARMS da autodidatta preferirei evitare , non li escludo comunque per il futuro.
          Comunque tutto quello che crea un disequilibrio aumentando il testo poi inibisce l'asse.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

            Comunque tutto quello che crea un disequilibrio aumentando il testo poi inibisce l'asse.
            se lo aumenta oltre il massimo fisiologico della persona , giusto ?

            comunque sugli ecdisteroidi non si legge nulla di eclatante … anche se secondo me , pure in sto caso , se si abusano (in giro si vede gente che sale anche sopra i 2-3 grammi di turkesterone) gli effetti collaterali ci sono eccome …

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              se lo aumenta oltre il massimo fisiologico della persona , giusto ?
              Si, tutto quello che sbilancia in modo sostanziale gli ormoni in circolo allarma i meccanismi omeostatici e di feedback "abbiamo troppi ormoni nel sangue, spegnete la produzione, ferma i motori..." Credo sia imprescindibile. Ed è per questo che come molti penso, o accendi "il turbo" a bassa pressione, controllando sempre tutti i valori fisiologici del metabolismo o lasci stare.
              Poi dipende sempre dalle mire che ciascuno si prefigge, se è solo essere in forma, essere muscoloso, o essere grosso e svenato.



              Commenta


                Sergio una domanda , che mi dici dei prodotti Core Labs , Revange , etc ... ? tempo fa se non sbaglio erano in vendita anche su MN , secondo te è roba troppo spinta / dalla dubbia affidabilità ? cercando per esempio online si trova nulla riguardante a materie prime , informazioni di produzione , etc ...
                essendo in USA magari ne sai qualcosa ... proviene praticamente tutto da lì , almeno credo.
                Last edited by Mario12; 30-12-2023, 15:33:48.

                Commenta


                  Abbiamo abbandonato anche per quel motivo, non si sa da dove viene, Polonia sembra, ma zero certificazioni come poi tutti quei prodotti, non sai mai con certezza quello che c'è dentro.

                  Adesso sto aprendo anche qui negli States, ma ovviamente usiamo tutti stabilimenti certificati GMP e FDA approved.



                  Commenta


                    Salve ragazzi, ma che voi sappiate i peptidi tipo bcp-157, alterano le analisi del sangue ?

                    Commenta


                      Dipende a quelli valori ti riferisci
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Non dovrebbero no, che valori esattamente? Hai problemi particolari o intendi per sport, antidoping?



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Non dovrebbero no, che valori esattamente? Hai problemi particolari o intendi per sport, antidoping?
                          Ciao Sergio, si tratta di esami ematochimici per un concorso, vorrei prendere bcp-157 per togliere questi dolori dovuti da un eccessivo affaticamento nella corsa, dato che non ho mai corso e forse qualche lieve contrattura, così da dare il massimo alle prove fisiche e raggiungere il massimo punteggio, con i tempi in allenamento ci sto, ma ho affaticato troppo il sistema dato che non ero abituato a correre ma ad allenarmi in palestra e adesso mi ritrovo dal fisioterapista a fare tecar e quant'altro, anche se mi ha detto che non ho niente di che, sinceramente mi verrebbe a costare meno bcp che fare 10 tecar, tra l'altro non ho neanche tanto tempo a disposizione, ho meno di un mese alle prove

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Non dovrebbero no, che valori esattamente? Hai problemi particolari o intendi per sport, antidoping?
                            antidoping non c'è, al massimo drug test con urine, ho ordinato su *******, sinceramente spero che funzioni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Non dovrebbero no, che valori esattamente? Hai problemi particolari o intendi per sport, antidoping?
                              Secondo te può funzionare?

                              Commenta


                                Molti dicono che ha funzionato, io ho provato e non è successo nulla.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎