Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È finita l'epopea della thai mi sa
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Stamattina alle 6 ero dal fisioterapista.
      Dice probabile lesione al tendine. Non si sa quanto grave. Se grave da operare.
      Mi manda al pronto soccorso dall ortopedico.
      Mi dice la stessa cosa.

      Poi invece di farmi fare ecografia e risonanza lì, mi fa due richieste entro 10 giorni, per rare gli esami.

      Sono andato all asl.
      L eco il primo posto è il 7
      Per la risonanza non c è posto ahah

      E la risonanza partono minimo 200-250 pd

      Perchè non me l ha fatta fare al pronto soccorso io non lo so PD, cioè mi ha fatto la visita, ha detto che c è una lesione e non mi fa fare gli esami subito?

      Domani è festa, e ovviamente si sa che nel pubblico ti danno gli esami a caso. Infatti la risonanza manco c è il posto

      Io boh PD
      Perché non posti foto del braccio? Comunque non dormirci sopra, in caso di lesione grave non è che l'intervento puoi farlo a pasqua. Caccia i soldi e vai privatamente.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Di gente che combatte ne conosco quanta ne vuoi, davvero

        Nessuno e dico nessuno ha di sti problemi
        Un ragazzo da noi che ha combattuto anche in thai anni fa appoggiando male il piede gli sono saltati i legamenti del ginocchio.

        E non è proprio uno fatto di merda.

        Conoscerai campioni forgiati nell acciaio che ti devo dire.

        Costole doloranti, nasi gonfi , dita nere sono abbastanza la normalità
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          C’era un altro utente che si ostinava a fare uno sport per cui non era assolutamente portato e si procurava infortuni e fastidi in continuazione

          Si chiamava Gandhi

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            non hanno cominciato a 28 anni da formaggi suppongo, solitamente è gente che viene dalla strada
            Sta storia della strada non c entra nulla con la condizione fisica
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Sta storia della strada non c entra nulla con la condizione fisica
              c entra invece, non sono delle acciughe mosce
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Sta storia della strada non c entra nulla con la condizione fisica
                H, tu hai il fisico atrofizzato come Neo di Matrix quando esce dell'utero sintetico.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  H per forgiarsi al meglio sarà andato in una palestra di napoletani nel garage del padrone dove è convinto di fare thai e invece si spaccano di botte a caso
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Hunter sei fatto di carta pesta, devi potenziarti in palestra. Magari non sarà necessario per chi ha sempre fatto sport ed ha una muscolatura allenata ma tu sei un caso speciale, hai la salute di un 50enne, roba che se ti prende il COVID stai Allettato per due settimane.


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      C’era un altro utente che si ostinava a fare uno sport per cui non era assolutamente portato e si procurava infortuni e fastidi in continuazione

                      Si chiamava Gandhi
                      Gli sminchiamenti ahaha

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Hunter sei fatto di carta pesta, devi potenziarti in palestra. Magari non sarà necessario per chi ha sempre fatto sport ed ha una muscolatura allenata ma tu sei un caso speciale, hai la salute di un 50enne, roba che se ti prende il COVID stai Allettato per due settimane.
                        Che poi avrebbe tutto il tempo di fare thai e un minimo di pesi.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          ma poi avrà al 100% una o più carenze vitaminiche protratte negli anni
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Alla fine credo che per lui, l'ennesimo infortunio sia in realtà un sollievo. Almeno può continuare ad alimentare la speranza di diventare un vero pikkiatore. Alle brutte sarà il più bullo della RSA di Genova.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                            Alla fine sarà contento di non dover fare thai per qualche mese

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              ma poi avrà al 100% una o più carenze vitaminiche protratte negli anni
                              Beh dormire 14 ore al giorno vivere in una cameretta buia e puzzolente di sburro uscire solo per bere fino a fare schifo bevendo qualche birra (erano 2) penso che abbia delle ripercussioni
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Perché non posti foto del braccio? Comunque non dormirci sopra, in caso di lesione grave non è che l'intervento puoi farlo a pasqua. Caccia i soldi e vai privatamente.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                                Ma si ovvio mica aspetto se non me lo danno.
                                È che potevano farmi almeno l eco oggi quelle merde boh
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎