Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Ma con il black friday c’è qualcuno che fa affari? A me sembrano sempre prese per il c.ulo
    macchè
    il tuo articolo è diminuito da 79,85 a 78,48

    in compenso il processore pre bf è passato da quasi 300 a 260 e li l'ho preso



    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Ma con il black friday c’è qualcuno che fa affari? A me sembrano sempre prese per il c.ulo
      Avevo trovato qualche offerta la settimana scorsa. Adesso nulla.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        la seconda e la terza sono la stessa
        Quindi considerando che le lesbiche non esistono hai un amica, la pazza bella che fu

        Che magari (si scherza, ci mancherebbe) è in realtà tua madre (?)

        Art io vado dal dentista giovedì prossimo per programmare la rimozione dei denti del giudizio

        Se mi va di cul0 non devo mettere l'apparecchio
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Avevo trovato qualche offerta la settimana scorsa. Adesso nulla.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
          Io dico, iPhone 13 con il 25% di sconto sarebbe un’offerta da black friday, magari solo il giorno esatto con l’ovvia conseguenza di siti down e negozi assaltati, ma almeno avrebbe senso

          Invece qui ti propongono la m.erda invenduta spacciandotela per supermegaoccasione, funzionerà con i n.egri a Detroit ma qui che senso ha

          Le cuffie Bose prese a maggio su Amazon a 243 euro, ora sempre su Amazon costano 270 euro, che affaronioooooo

          Commenta


            Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
            Per il momento è stato declassato ad ilota,viene quotato solo da mario12 come punizione

            Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
            Ottimo

            Commenta


              Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
              alti e bassi, ma bassi in cui con la scusa della pausa è sempre finita di merda con classica giustificazione di "bisogno dei miei spazi".

              Scrivevo qualche giorno fa proprio di prescrizione e di "tradimenti"
              Chiedi ad un cartomante come potrà mai finire sta storia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                l'importante è che tu abbia realizzato in tempo, probabilmente ti puoi salvare.
                alcuni utente come modgallagher ( r.i.p. ) hanno fatto all-in sulla ragazza che però ecco si era mostrata più di ampie vedute del previsto e c'è rimasto sotto.
                Perché mod ha quittato da un giorno all'altro?
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Iron ma sei anche roscio e ti chiami MATTIA?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Perché mod ha quittato da un giorno all'altro?
                    Mod è uno dei pochi morti del forum che non ho ucciso io

                    Commenta


                      Mod non è ozn ? Opssss
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Sempre detto che chi se ne va da BW è perchè c’è l’ha fatta , oppure perché è deceduto

                        non si scappa da questo

                        Commenta


                          Jack , Vincesso , Zyzzo , Julien , Goku67 , Paperino , Mod , Alfonso … madonna che strage.

                          Commenta


                            Saranno al massimo le stesse due persone
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Io dico, iPhone 13 con il 25% di sconto sarebbe un’offerta da black friday, magari solo il giorno esatto con l’ovvia conseguenza di siti down e negozi assaltati, ma almeno avrebbe senso

                              Invece qui ti propongono la m.erda invenduta spacciandotela per supermegaoccasione, funzionerà con i n.egri a Detroit ma qui che senso ha

                              Le cuffie Bose prese a maggio su Amazon a 243 euro, ora sempre su Amazon costano 270 euro, che affaronioooooo
                              È così ogni anno

                              Prodotto che costa solitamente 250

                              Lo mettono tre giorni prima a 350

                              Offertonia Black Friday, a soli 280€ , con il 350 barrato.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Jack , Vincesso , Zyzzo , Julien , Goku67 , Paperino , Mod , Alfonso … madonna che strage.
                                Il mio bottino di guerra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎