Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiomario, se hai tanti soldi, e non sai gestirli(non lavorando per esempio), torni povero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovabe ma vaffancul0 , con “i soldi” pensavo intendessi avere 500k o robe simili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi è sparsa la voce sul kazzone
Come credi sia possibile?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
1 milione di euro a 30 anni, aspettativa di vita 80, 50 anni per gestire praticamente 1600 euro al mese di oggi, che saranno stipendio da fame un domani.
1 milione non puo’ voler dire in nessuna maniera essere “ricchi”.
Ma sarebbe un livello per dare dignita’ alla retribuzione di chi si fa il culo per molto meno.
Nemmeno continuando a lavorare, si potrebbe considerarsi ricchi, figuriamoci con una famigliaLast edited by Sly83; 18-11-2021, 22:56:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio1 milione di euro a 30 anni, aspettativa di vita 80, 50 anni per gestire praticamente 1600 euro al mese di oggi, che saranno stipendio da fame un domani.
1 milione non puo’ voler dire in nessuna maniera essere “ricchi”.
Nemmeno continuando a lavorare, figuriamoci con una famiglia(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiosly, secondo me, non è tanto 1 milione o 10 milioni di euro, è tanto come li gestisci, se li gestisci male, torni povero
Chi diventa “ricco” dall’oggi al domani mediamente non ha idea di cosa voglia dire amministrare somme a cui non era abituato.
Basta vedere come finiscono i vincitori delle lotterie, spesso e (mal)volentieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper vivere bene basta molto poco. Tutto il resto è esibizione.
Art per vivere bene per cominciare torna utile non esporsi all’amianto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDrop esplodi seriamente.
Come credi sia possibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioParlavo di tutt'altro, non era un discorso di 1-100 milioni o di saperli gestire
semplicemente se manca il resto sono inutili
Dipende sempre da quanti sono i soldi
Commenta
-
-
ieri ho letto questa storia , e in certi aspetti mi ha colpito , boh.
Quella che segue è la mia storia, la storia degli ultimi 20 anni di vita di un ragazzo che credeva di aver coronato l’obiettivo della sua vita: fidanzarsi con la ragazza dei suoi sogni e costruire una famiglia apparentemente perfetta. Ovviamente molti particolari sono stati omessi per questioni di carattere legale e per evitare che… Leggi La Storia di Gianmarco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioieri ho letto questa storia , e in certi aspetti mi ha colpito , boh.
https://www.ilredpillatore.org/2020/...gianmarco.html
Lui è stato semplicemente.... Bloodizzato.
Capita eh
Commenta
-
Commenta