Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
    teorie contrastanti, che valgono zero, se li paragoni a uno con tanti $$$.
    Posso testimoniare che i soldi contano poco

    Commenta


      io conosco una bella ragazza, ormai sulla 40ina anche lei, ma ai suoi tempi era davvero tanta roba, per me inabbordabile. Il cognome Pacciani le fece perdere almeno un punto, faccia e fisico non le risparmiarono le prese di culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Posso testimoniare che i soldi contano poco
        Perché nonostante tu sia ricco, non scopi?

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Posso testimoniare che i soldi contano poco
          ma non dire cazzate mash

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            ma non dire cazzate mash
            E' così caro Mariottide

            ...e se pensi che non kiavi perché sei povero...allora ti stai illudendo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              ma non dire cazzate mash
              ha ragione lui. Io ho tentato di compensare la mia bassa autostima con denaro e possedimenti, e dopo l'iniziale euforia per aver soddisfatto almeno la seconda parte potendo esibire qualcosa, mi rendo conto che vorrei solo + faccia e ormai anche più giovinezza. Un vecchio e brutto con maserati e villa con piscina è inferiore a un povero bello e giovane

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  se potessi scegliere cosa essere, vorrei essere una, non "un" 9.
                  Perchè se sei un 9 magari puoi scopare, ma non importandomi scopare preferirei la sensazione di potere che dà l'essere una strafica. Poter umiliare e scartare tutti

                  Commenta


                    Io vorrei rinascere buco di culo.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      se potessi scegliere cosa essere, vorrei essere una, non "un" 9.
                      Perchè se sei un 9 magari puoi scopare, ma non importandomi scopare preferirei la sensazione di potere che dà l'essere una strafica. Poter umiliare e scartare tutti
                      Lo sappiamo bene, per questo ti crei sempre dei fake femminili su FB

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ha ragione lui. Io ho tentato di compensare la mia bassa autostima con denaro e possedimenti, e dopo l'iniziale euforia per aver soddisfatto almeno la seconda parte potendo esibire qualcosa, mi rendo conto che vorrei solo + faccia e ormai anche più giovinezza. Un vecchio e brutto con maserati e villa con piscina è inferiore a un povero bello e giovane
                        Finalmente hai ammesso pubblicamente il motivo x cui mi odi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Io vorrei rinascere buco di culo.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                          In questa vita ci sei andato vicino deth

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Lo sappiamo bene, per questo ti crei sempre dei fake femminili su FB
                            Gli serve per soddisfare quella voglia di poter rifiutare i takkinazzi che ci cascano

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              In questa vita ci sei andato vicino deth
                              Mi sento più coppola di minchia in questa vita.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Mi sento più coppola di minchia in questa vita.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                Quando riposti una nuova foto della tua faccia?

                                È da tempo che qualcuno non ci fa fare mezza notte ad insulti su bw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎