Originariamente Scritto da Nasser95
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPosso testimoniare che i soldi contano poco
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPosso testimoniare che i soldi contano poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma non dire cazzate mash
...e se pensi che non kiavi perché sei povero...allora ti stai illudendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma non dire cazzate mash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose potessi scegliere cosa essere, vorrei essere una, non "un" 9.
Perchè se sei un 9 magari puoi scopare, ma non importandomi scopare preferirei la sensazione di potere che dà l'essere una strafica. Poter umiliare e scartare tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioha ragione lui. Io ho tentato di compensare la mia bassa autostima con denaro e possedimenti, e dopo l'iniziale euforia per aver soddisfatto almeno la seconda parte potendo esibire qualcosa, mi rendo conto che vorrei solo + faccia e ormai anche più giovinezza. Un vecchio e brutto con maserati e villa con piscina è inferiore a un povero bello e giovane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo vorrei rinascere buco di culo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLo sappiamo bene, per questo ti crei sempre dei fake femminili su FB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIn questa vita ci sei andato vicino deth
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi sento più coppola di minchia in questa vita.
È da tempo che qualcuno non ci fa fare mezza notte ad insulti su bw
Commenta
-
Commenta