Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho mio malgrado il folletto , funziona bene ma prezzo assurdo. Almeno i Dyson sono belli da vedere .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Datemi un consiglio serio su quale aspirapolvere posso prendere.
      Con lo stipendio top ti serve Dyson per forza ultimo modello.
      Altrimenti Vacuum Wars su YouTube, fai binge watching del canale tra una tipa e l'altra e scegli

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Con lo stipendio top ti serve Dyson per forza ultimo modello.
        Altrimenti Vacuum Wars su YouTube, fai binge watching del canale tra una tipa e l'altra e scegli

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Io inzialmente volevo prendere un bel robot che puliscono da soli di quelli circolari con ruote che si salvano la mappatura della stanza e sanno pure evitare di cadere dalle scale, così se mi passa sui piedi posso pure.prenderlo a calci in kulo rimettendolo in rotta

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Io inzialmente volevo prendere un bel robot che puliscono da soli di quelli circolari con ruote che si salvano la mappatura della stanza e sanno pure evitare di cadere dalle scale, così se mi passa sui piedi posso pure.prenderlo a calci in kulo rimettendolo in rotta
          Io ho il roborock s5 max e va benissimo

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Però non ha faccia e preferisco essere me.
            Non ha mai avuto faccia




            Però ha avuto una fase di lookmaxing




            Poi se ne è sbattuto il c.azzo tanto ha trovato lei

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Io ho il roborock s5 max e va benissimo

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Fa davvero le pulizie (bene) al posto Tuo o di una che eventualmente ti caca nel tuo ciesso e lascia le sgommate?

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Fa davvero le pulizie (bene) al posto Tuo o di una che eventualmente ti caca nel tuo ciesso e lascia le sgommate?
                Doms si è appena preso un roomba

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Non ha mai avuto faccia




                  Però ha avuto una fase di lookmaxing




                  Poi se ne è sbattuto il c.azzo tanto ha trovato lei

                  No drop non perché ha trovato lei. E la cancena che ha trovato lui.
                  Sarebbe accaduto lo stesso indipendentemente da tutto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Doms si è appena preso un roomba
                    Mi prendete x il kulo o davvero sti cosi puliscono?

                    Lappp corriiii

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Fa davvero le pulizie (bene) al posto Tuo o di una che eventualmente ti caca nel tuo ciesso e lascia le sgommate?
                      Si, bisogna passare a mano solo dove lui non riesce a passare, tappeti alti, spigoli, sotto il tavolo se si hanno tante sedie vicine

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Mi prendete x il kulo o davvero sti cosi puliscono?

                        Lappp corriiii
                        Se hai più piani è una palla che devi prenderne multipli o portarli su e giù. Prenditi Roborock S7 e via

                        Io con l' S5 mi trovo bene, passo extra negli angoli ogni due tre settimane e lavo con il protettore parquet una volta al mese extra.
                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          No drop non perché ha trovato lei. E la cancena che ha trovato lui.
                          Sarebbe accaduto lo stesso indipendentemente da tutto
                          Se te ne sbatti il c.azzo la cancrena ti trova prima però

                          Commenta


                            Da due anni e mezzo devo gestire un attività, contabilità e lavoro pratico, e già rispetto a prima la testa è bella che andata

                            La casa così come, con muri vecchi che isolano come un foglio di cartone, può portarmi via 7/800 euro di metano per riscaldarla, più il resto, insomma lavorerei per mantenere una casa , da solo (parole di mio padre, che la casa l'ha conosciuta bene)

                            Va rifatto cappotto, tetto, finestre, cucina, lavastoviglie, bagno/doccia, arredamento un po' vecchiotto anche, non ci vorranno 80k euro almeno?

                            Senza considerare l'incognita tipa, a cui non potrebbe andar bene nulla, dal colore agli arredamenti, sempre se gli sta bene la zona

                            Se poi mi viene dato del ritardato da chi si fa mantenere da un inglese (l'ha anche ammesso pubblicamente!) siamo a cavallo
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              700 euro è davvero troppo. C'è qualcosa che non torna. Considerando che sei a fano e non ad Aosta.
                              Comunque cappotto e tetto siamo già sui 60 , 5 k il bagno , serramenti dipende ma fai 1.2 a finestra nonsbagli.., cucina con elettrodomestici altri 2/3 k , arredamento vario volendo tra Ikea e mondo convenienza spendi nemmeno mille a locale.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Considera però l investimento, per una futura vendita , sia di classe energetica ecc ecc tra lo stato attuale è quello post riqualificazione ci balla tutta la cifra spesa .
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎