Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbiamo un ponno in rage oggi

    Anche, oggi

    Dovrei ritrovare la descrizione di ponno firmata Mkk ma non ho sbatti
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Niente rage, sono in metro e mi godo gente che prende per il culo Ho salvo poi dire che non può fare la lavatrice

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Aver paura della lavatrice significa non aver mai vissuto da soli ed ignorare i veri problemi domestici, altro che lavatrice....
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Si ma tu hai una visione totalmente parziale del mondo. Tu hai il tuo giro e basta.

          Nel mondo vero non funziona così, ci sono i colleghi, il capo, nuove opportunità che ti darebbeeo di più, gli amici stretti e non, la voglia di una casa, una macchina, cose sempre più costose o belle.

          Ripeto, il sistema del falso bisogno è quello che nutre tutto il baraccone.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Il mio idolo è Burzum (Varg Vikernes) che uscito dal carcere è andato a vivere in una cascina nelle campagne francesi, con una moglie molto più giovane di lui, un mucchio di figli arianissimi e vive di rendita della musica che ha fatto in passato (visto che non ne fa più) e merchandising, passa le giornate tagliando legna e facendosi sostanzialmente i c.azzi suoi in giro per i boschi con il suo fuoristrada mimetico




          Praticamente è diventato a tutti gli effetti un uomo libero

          Commenta


            Quoto ponno , se vivi da solo te la cavi con due lavatrici a setitmane, la lavastoviglie puoi anche non farla , pulizia quotidiana di bagno e cucina ( 10 minuti ) , mentre il resto della.casa che tanti alla fine non usi quando fai aspirapolvere , polvere e pavimento ogni 10 GG basta e avanza. E anche lì lavoro di 30 minuti. Per cucinare una pasta a mezzogiorno ci vogliono 20 minuti in cui volendo di cucini anche la cena o viceversa. Se hai il.giradino , mezzor a settimana da aprile a settembre per il prato e qualche lavoretto.
            Il roobelma tuo e di buona parte dei figli di casalinghe è pensare che serva una giornata per fare le faccende, quando anche la peggio donna delle pulizie in un ora ti fa un appartamento.
            La casalinga deve tirare notte e fare finta di essere utile , non è un metodo di paragone.
            So nn o tutti lavori bamali, che certo uno deve imparare a fare , ma se davvero uno nel 2021 ha il timore della lavatrice e non sa stirare un jeans , c'è un problema
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Niente rage, sono in metro e mi godo gente che prende per il culo Ho salvo poi dire che non può fare la lavatrice

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Beato te, io prima delle 19,30 non sono a casa
              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Aver paura della lavatrice significa non aver mai vissuto da soli ed ignorare i veri problemi domestici, altro che lavatrice....
              Ma la lavatrice l'ha tirata fuori lui, buttare i panni e mettere l'ammorbidente ci vuole poco benchè non l'abbia mai fatto a dire il vero, poi devi stendere, stirare, pulire ogni stanza, cucinare, vabbè che cazz0 ve lo dico a fare lo sapete già

              Ora moltiplicate il lavoro che fate x4, visto che dovrei farlo da solo, e la casa non è un appartamento ahimè

              Ah già, dove lo mettiamo il giardino
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Leggi sopra
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Eh beh buttare la roba nella lavatrice e premere un bottone deve essere una fatica e prende tempo.
                  Non immagino neanche stirare le tute da meccanico.

                  Ma guarda che restare a casa con mamma che ti pulisce il culo ci sta, basta poi non avere l'ardire di prendere per il culo H, perché il livello quello è...



                  Certe volte quando Emme e Centos dicono che i 20/30 di oggi sono ritardati mi sa che hanno ragione....

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Facile parlare finché non ti arriva lo stipendio di 1k quando va bene

                  Poi ovvio uno può anche andare a vivere in macchina o sotto un ponte se gli aggrada

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Il mio idolo è Burzum (Varg Vikernes) che uscito dal carcere è andato a vivere in una cascina nelle campagne francesi, con una moglie molto più giovane di lui, un mucchio di figli arianissimi e vive di rendita della musica che ha fatto in passato (visto che non ne fa più) e merchandising, passa le giornate tagliando legna e facendosi sostanzialmente i c.azzi suoi in giro per i boschi con il suo fuoristrada mimetico




                    Praticamente è diventato a tutti gli effetti un uomo libero
                    Eh mica male, certo ha sempre le entrate della sua parte artistica che gli permettono questo. Gente come te e me è un po' più limitata.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Facile parlare finché non ti arriva lo stipendio di 1k quando va bene

                      Poi ovvio uno può anche andare a vivere in macchina o sotto un ponte se gli aggrada
                      Ma non parlavo di te, Luke ha una casa intestata a lui e la tiene vuota perché altrimenti la deve pulire.
                      E non credo guadagni 1k.

                      C'è tanta gente che non può purtroppo ma tanto altra è solo pigra

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Ma non parlavo di te, Luke ha una casa intestata a lui e la tiene vuota perché altrimenti la deve pulire.
                        E non credo guadagni 1k.

                        C'è tanta gente che non può purtroppo ma tanto altra è solo pigra

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Mi riferivo al “gente di 30anni a casa dei genitori è ridicolo”

                        Grazie al c.azzo

                        Commenta


                          Purtroppo in Italia c'è un grosso problema di salari, è brutto vedere gente di una certa età che rimane coi genitori la colpa è soprattutto della società attuale che non permette a molti di vivere degnamente

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Magari capita solo a me, ma fuori da bodiueb vedo un sacco di gente che si accasa solo quando trova una tizia con cui andare a convivere e una volta finita la storia se ne torna dai genitori

                            E non credo che il motivo sia la pigrizia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Il mio idolo è Burzum (Varg Vikernes) che uscito dal carcere è andato a vivere in una cascina nelle campagne francesi, con una moglie molto più giovane di lui, un mucchio di figli arianissimi e vive di rendita della musica che ha fatto in passato (visto che non ne fa più) e merchandising, passa le giornate tagliando legna e facendosi sostanzialmente i c.azzi suoi in giro per i boschi con il suo fuoristrada mimetico




                              Praticamente è diventato a tutti gli effetti un uomo libero
                              Però non ha faccia e preferisco essere me.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Quoto ponno , se vivi da solo te la cavi con due lavatrici a setitmane, la lavastoviglie puoi anche non farla , pulizia quotidiana di bagno e cucina ( 10 minuti ) , mentre il resto della.casa che tanti alla fine non usi quando fai aspirapolvere , polvere e pavimento ogni 10 GG basta e avanza. E anche lì lavoro di 30 minuti. Per cucinare una pasta a mezzogiorno ci vogliono 20 minuti in cui volendo di cucini anche la cena o viceversa. Se hai il.giradino , mezzor a settimana da aprile a settembre per il prato e qualche lavoretto.
                                Il roobelma tuo e di buona parte dei figli di casalinghe è pensare che serva una giornata per fare le faccende, quando anche la peggio donna delle pulizie in un ora ti fa un appartamento.
                                La casalinga deve tirare notte e fare finta di essere utile , non è un metodo di paragone.
                                So nn o tutti lavori bamali, che certo uno deve imparare a fare , ma se davvero uno nel 2021 ha il timore della lavatrice e non sa stirare un jeans , c'è un problema
                                Datemi un consiglio serio su quale aspirapolvere posso prendere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎