Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Sti sfigati non capiscono che il fisico è genetica come la faccia
    Per un naturally la genetica fa quasi tutto il lavoro

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Blood quante ne chiavi stasera?
      Stasera zero. Domani ho l agenda piena.

      Commenta


        Commenta


          Convivo con Giulia da 2 anni ormai, è l'unica ragazza che ho mai trovato nella mia schifosa vita, quindi non voglio perderla e rimanere solo, ma non ce la faccio più.
          Ieri sera durante la partita dell'Italia, al secondo goal è esplosa di gioia e ha lanciato il telecomando il faccia al televisore e ha rotto del cristalli.
          Abbiamo litigato e lei ha detto "ma dai non si è fatto quasi niente" poi avvicinandosi alla tv la accarezzava e diceva "è vero che non ti sei fatto nulla? Dica 33 dica 33"!
          Ultimamente sta dando parecchie segni di squilibrio mentale, soprattutto quando è sotto pressione.
          Per esempio sabato scorso eravamo al supermercato ed eravamo in fila alla cassa, faceva caldo e aveva il ciclo (cosa che la rende ancora più nervosa) cmq aveva sete ed era impaziente perché per bere la cocacola doveva prima pagarla, ad un certo punto urlò "basta sono da un ora in fila, ho sete e bevo, dopo pago."
          E questo è niente, se non fosse che si è anche cambiata l assorbente davanti a tutti perché non riusciva più a sopportare quello vecchio.
          La guardia giurata è entrata e intimandogli di calmarsi lei ha preso il suo assorbente sporco e gli e l ha lanciato contro urlando che con altri 10 di questi poteva farsi una parmigiana di assorbenti.
          Io ero impietrito, era impazzita, una volta a casa non dissi niente per non agitarla ulteriormente.
          Io non riesco più a stare con lei ma non voglio rimanere solo, sono un cesso a carbone e lei lo sa e fa leva su questo, dice che se la lascio non troverò mai nessuna più e che non leccherò più un piede di donna (sono un malato mentale e pure feticista).
          Voglio un consiglio, meglio sopportare o rimanere solo??
          Ho paura che durante qualche sua crisi di nervi possa farmi male come 6 mesi fa' che con la forbice nella notte mi stava quasi castrando

          Commenta


            Ma la ragazza di Arturo non si chiama Giulia
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Ho incontrato due sere fa un mio ex collega di lavoro serbo. Orribile, basso, calvo, con la pancia, carattere da serbo vero, un po’ primitivo, conservatore, ecc.
              Bè questo è sposato da due anni, mi ha raccontato che è andato in Serbia, ha conosciuto i genitori della ragazza che li ha consigliato lo zio che ancora ci vive e si sono sposati. Lei sembra un troione da battaglia incantevole, fedele, sottomessa, insomma sembra una coppia degli anni ‘30.
              Non so se sia amore, ma lui non è ricco, è che i maschi arrivati max ai 30 anni devono chiuderla lì, ci si sposa, si fa figli e alle donne interessa solo che lavori.
              Da loro funziona così, non sarà amore, ma lui orribile, scopa e anche con una ****.
              Vi garberebbe questa situazione?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ma la ragazza di Arturo non si chiama Giulia
                Nel fdb cambia nomi x evitare di essere sgamato

                Commenta


                  una così la conosco, è quella che ho fatto vedere la foto a luke che sta col camorrista. Quello di prima l'aveva accoltellato a una gamba così senza motivo

                  Commenta


                    Tinder Swindler – Il Truffatore di Tinder Chissà quante volte avrete provato quel senso di amarezza e desolazione di fronte all’ennesima serie di 100 spolliciate conclusasi senza neanche un match. Su Tinder, l’abbiamo visto, le donne fanno selezione spietata. Solo un’esigua minoranza di privilegiati che supera la scrematura estetica ed economica riesce a combinare un… Leggi Le Babbee di Tinder


                    Le ha massacrate. Articolo devastante

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Nel fdb cambia nomi x evitare di essere sgamato
                      Vuol dire che è già più intelligente di Mariottide

                      Commenta




                        Sto vedendo quanti like bekko con sta faccia

                        Commenta


                          fagli guidare una sandero e indossare un casio però
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            fagli guidare una sandero e indossare un casio però
                            Ne ho gia beccati 9

                            Commenta


                              Mie care teste di falli sprepuziati

                              Commenta


                                sei tu?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎