Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gambe corte e collo lungo sono antifika

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Gambe corte e collo lungo sono antifika
      Collo taurino tutta la vita bro
      sigpic

      Commenta


        Allora come va? Avete superato la fase della preadolescenza in cui si crede che solo chi ha faccia da divo americano chiava?
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Allora come va? Avete superato la fase della preadolescenza in cui si crede che solo chi ha faccia da divo americano chiava?
          Per me è stato l'opposto, ho scoperto la teoria della faccia proprio da adulto

          Commenta


            Io e madmas mentre ci sbarazziamo di naturalhardcore

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Allora come va? Avete superato la fase della preadolescenza in cui si crede che solo chi ha faccia da divo americano chiava?
              è l'unica scusa che abbiamo per nascondere le nostre malattie mentali e illuderci di essere normali , non rovinare tutto

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                è l'unica scusa che abbiamo per nascondere le nostre malattie mentali e illuderci di essere normali , non rovinare tutto
                Mario quando una signora al centro commerciale ti chiede di prendere un adattatore shuko perché troppo in alto la aiuti con un sorriso da bonaccione?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Allora come va? Avete superato la fase della preadolescenza in cui si crede che solo chi ha faccia da divo americano chiava?
                  Non passa mai.
                  Anzi più il tempo va avanti e più mi convinco che non posso essermi sbagliato.

                  Per nessuna ragione al mondo

                  Commenta


                    Molto bene vedo che non ci sono progressi
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Cmq perché a me nessuna ha il coraggio di dirmi sei brutto o senza fisico?

                      Perché le faccio skizzare squirto dalle orekkie
                      Adesso in tv va di moda far vedere sto alvise rago.
                      Ti stacca a faccia e fisico Blood?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Molto bene vedo che non ci sono progressi
                        Noi siamo i primi a sperare che le cose possano cambiare.
                        Io sono il primo a sognare che le teorie di faccia non siano vere.

                        Ma non succederà mai anzi sarà sempre peggio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Mario quando una signora al centro commerciale ti chiede di prendere un adattatore shuko perché troppo in alto la aiuti con un sorriso da bonaccione?
                          quale sorriso che tengo la FFP2 pure al cesso tra un po' ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Noi siamo i primi a sperare che le cose possano cambiare.
                            Io sono il primo a sognare che le teorie di faccia non siano vere.

                            Ma non succederà mai anzi sarà sempre peggio
                            Lap hai mai pensato di provare a trasformarti nel pelato di Brazzers ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Io e madmas mentre ci sbarazziamo di naturalhardcore

                              Una specie. I testi sacri raccontano scene apocalittiche di trasporto di anime battute dal dio faccia dirette all inferno.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Lap hai mai pensato di provare a trasformarti nel pelato di Brazzers ?
                                Il pelato di Brazzers è 183 e ha faccia
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎