Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Mario trovati un lavoro.
    - 6 giorni alla sentenza

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      - 6 giorni alla sentenza
      il giorno di san Faustino, il patrono dei single, se andrà bene potrai andare a pay per festeggiare, se andrà male potrai andare a pay per dimenticare.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        E' una scelta loro.
        Non capisco il "pure": l'intrattenimento è infinito rispetto al passato e te lo tirano dietro.
        Con tutta la pubblicità che mettono, non gli bastava

        Per carità, sempre meglio de sciò plus che regalare sub a caso su Twitch in canale di gente che "intrattiene" giocando al PC
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Quando nella sua canzone dargen d'amico dice " se dormi troppo poi ti risvegli morto " ho pensato al povero h

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Last edited by Virulogo.88; 09-02-2022, 17:19:17.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Via la castah dei meccanici
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              H ci ha lasciati dietro

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Le candele su ste auto moderne possono costare anche 20/24 euro l'una

                E, 50 euro per "portare al centro revisioni a Lodi" è una bella inculata... Se ci andavi te , in un cazz di centro revisioni vicino casa tua, guadagnavi 50 euro in un ora...l'auto è nuova ed in mezz'ora la revisione si fa senza ulteriori lavori, più eventuale tragitto.

                Sperando non ti abbiano preso pure 25 euro per contollarla.

                Io prendo 25 per controllo+revisione, ma se parliamo di auto cadaveri che con me chiudono un occhio è una spesa che ci sta, chi va da solo torna sempre da me con una bella lista di lavori da fare.

                Ricapitolando, pompando i prezzi dei filtri

                Olio a esagerare 4x24 al LT 96,00 euro (ma forse ne vanno 3/3.5)
                Filtro 18
                Filtro aria 30
                F. Clima 25
                Candele 80
                Controllo pH ahahah che roba da sommelier, ma vaffanculo avranno pisciato nella vaschetta del liquido per rabboccare 6,00€
                Revisione 79,00
                Giro in macchina a Lodi 50

                Sei a 384 senza mano d'opera...non ti hanno trattato male dai, a parte il giro in macchina
                Sto andando a prenderla ora vedrò i prezzi nel dettaglio

                Come già detto le schermate che ho postato sono della app della macchina non c’entra niente il meccanico

                Commenta


                  Mentre voi scacciate con meccanici e pubblicità di YouTube io mi sono fatto la porca receptionist biondona con annessa camera hotel messa free a disposizione. Ha voluto verificare con la lingua che ogni mia parte fosse al proprio posto, proprio ogni parte.
                  Comunque ormai sono una sentenza. 5/5 fatte squirtare negli ultimi rapporti (e 3 non erano mai riuscite). Pesca quando vuoi...
                  Scusate la parentesi, possiamo tornare a filtri e candele
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Sei un vero figo

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Con "Pesca quando vuoi" hai palesato il vero morto di fig@ che è in te.
                      Oltre ad un "saperci fare" veramente scaltro e da top chiavatone Gigi Rizzi de noantri.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                        Mentre voi scacciate con meccanici e pubblicità di YouTube io mi sono fatto la porca receptionist biondona con annessa camera hotel messa free a disposizione. Ha voluto verificare con la lingua che ogni mia parte fosse al proprio posto, proprio ogni parte.
                        Comunque ormai sono una sentenza. 5/5 fatte squirtare negli ultimi rapporti (e 3 non erano mai riuscite). Pesca quando vuoi...
                        Scusate la parentesi, possiamo tornare a filtri e candele
                        Pazzesco
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Quando nella sua canzone dargen d'amico dice " se dormi troppo poi ti risvegli morto " ho pensato al povero h

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Mettimi quei due meloni in mano

                          Fai come l'ortolano
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Le candele su ste auto moderne possono costare anche 20/24 euro l'una

                            E, 50 euro per "portare al centro revisioni a Lodi" è una bella inculata... Se ci andavi te , in un cazz di centro revisioni vicino casa tua, guadagnavi 50 euro in un ora...l'auto è nuova ed in mezz'ora la revisione si fa senza ulteriori lavori, più eventuale tragitto.

                            Sperando non ti abbiano preso pure 25 euro per contollarla.

                            Io prendo 25 per controllo+revisione, ma se parliamo di auto cadaveri che con me chiudono un occhio è una spesa che ci sta, chi va da solo torna sempre da me con una bella lista di lavori da fare.

                            Ricapitolando, pompando i prezzi dei filtri

                            Olio a esagerare 4x24 al LT 96,00 euro (ma forse ne vanno 3/3.5)
                            Filtro 18
                            Filtro aria 30
                            F. Clima 25
                            Candele 80
                            Controllo pH ahahah che roba da sommelier, ma vaffanculo avranno pisciato nella vaschetta del liquido per rabboccare 6,00€
                            Revisione 79,00
                            Giro in macchina a Lodi 50

                            Sei a 384 senza mano d'opera...non ti hanno trattato male dai, a parte il giro in macchina
                            Bon ecco qua

                            Sostituzione olio motore 5W30 Motul 3,5l 52,47 euro

                            Sostituzione filtro olio 13,12 euro

                            Sostituzione filtro aria 19,80 euro

                            Sostituzione filtro abitacolo 23,52 euro

                            Sostituzione candele accensione 45,54 euro

                            Controllo livelli 8,20 euro

                            Prenotazione revisione 64,75 euro

                            Mano d’opera 80 euro

                            Totale 375 euro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              drop si è fatto fottere 50 euro per fargli fare la revisione
                              Giusto per chiarire e non passare per mongolo… non mi sono “fatto fottere 50 euro per farmi fare la revisione”, lui mi ha detto fin da subito che l’ora che perde per portare la macchina a fare la revisione (circa 20 min andata e ritorno ti partono e lo so perché a Lodi mi capita di andarci ogni tanto) la addebita in conto ed è pari a 50 euro, mi ha avvisato in anticipo apposta, poi al limite avrei potuto rivolgermi ad un altro da me è risparmiare i 50 euro ma sarebbe stato uno sbattimento in più, così facendo gli ho lasciato la macchina alle 8.30 di mattina, me ne sono tornato a casa facendo 5 min di strada a piedi e poi sono tornato a riprendermela trovando tutto a posto e stop, ora ci si rivede per il cambio gomme a fine marzo ed il prossimo tagliando verso i 68mila km (così mi ha consigliato lui, poi ci sarà chi dice che si può aspettare anche a 75mila ovviamente)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Bon ecco qua

                                Sostituzione olio motore 5W30 Motul 3,5l 52,47 euro

                                Sostituzione filtro olio 13,12 euro

                                Sostituzione filtro aria 19,80 euro

                                Sostituzione filtro abitacolo 23,52 euro

                                Sostituzione candele accensione 45,54 euro

                                Controllo livelli 8,20 euro

                                Prenotazione revisione 64,75 euro

                                Mano d’opera 80 euro

                                Totale 375 euro
                                Ahahahah mi fanno morì le virgole sui prezzi del meccanico.
                                Manco andassero a peso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎