Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    non so chi abbia più palle tra lui e il camera man

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Tu invece come sei messo?
      Anche tu pronto alla terza puntura nel giro di sei mesi?
      Sono a posto fino ad aprile, spero che per allora sia finita la buffonata.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        che vita di merd4 fate tirando avanti a tamponi?

        io sto ancora a zero tamponi cari no-vax dei miei cojoni

        Commenta


          Io fortunatamente tiro a campare fino al 1 aprile

          Quando spero sia andato a fare in cul0 speranza ed il GP

          Il GP è sempre stato un ricatto sotto i 40 anni ...dato che il virus lo trasportavi comunque e le possibilità di ammalarsi erano le medesime con o senza

          Ora, appurato che con la omicron gli attuali vaccini sono inutili, la terza direi che serve a poco
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            io sto a zero tamponi e zero vaccini, tiè

            Commenta


              Maledetti vaccinis

              Commenta


                Fa piu male un panino del mc Donald che una bella iniezione di vaccino

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  io sto a zero tamponi e zero vaccini, tiè
                  La tua ragazza la vai a trovare quando scade il gp?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    io sto a zero tamponi e zero vaccini, tiè
                    zero tamponi e niente vaccino equivale a fare gli eremiti
                    sigpic

                    Commenta


                      Artu sei un cacasotto
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        che vita di merd4 fate tirando avanti a tamponi?

                        io sto ancora a zero tamponi cari no-vax dei miei cojoni
                        Però stai a tre spruzzature di roba dentro di te

                        Commenta


                          marcotti sai che sto mese non mi sono ancora arrivate ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Però stai a tre spruzzature di roba dentro di te
                            La faccia, nel bene e nel male, è quella di prima

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              marcotti sai che sto mese non mi sono ancora arrivate ?
                              M stai un pò esagerando con questo woman wannabe
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                M stai un pò esagerando con questo woman wannabe
                                prima o poi sentirai anche tu questa frase. e saranno cazz i.caz zi enormi.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎