Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    passiamo alle cose serie.

    una vecchissima leggenda metropolitana narra che la circonferenza polso equivale alla lunghezza del cazz0 , confermate ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      come mai meta mi suggerisce questo?

      Hahahahahahaha

      Penso perché hai aperto qualche video o link che ho messo io di fanotv...

      Se ti può fare piacere il direttore è novax di destra e non lavora da novembre , è dopotutto un buon suggerimento per te
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        In realtà è un turno in più e andrebbe riconosciuto come straordinario. Ora non so quanto sei distante dal lavoro, ma rischi di spendere più di benzina rispetto a quanto prendi per quelle poche ore. Ovvero, non capisco perché tu lo faccia.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
        Da noi interessa solamente che venga coperta la postazione, quindi che vengano fatti 3 turni da 8 ore da 3 persone o un turno da 24 ore da una sola persona, non cambia nulla…

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Da noi interessa solamente che venga coperta la postazione, quindi che vengano fatti 3 turni da 8 ore da 3 persone o un turno da 24 ore da una sola persona, non cambia nulla…
          Potevo andare a fare un lavoro 1k 36 ore a settimana a passare uno spruzzino per disinfettare dei macchinari

          Esperienza richiesta: nessuna

          Ahah
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Potevo andare a fare un lavoro 1k 36 ore a settimana a passare uno spruzzino per disinfettare dei macchinari

            Esperienza richiesta: nessuna

            Ahah
            Non ci sono lauree su come si spruzzano spruzzini

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Potevo andare a fare un lavoro 1k 36 ore a settimana a passare uno spruzzino per disinfettare dei macchinari

              Esperienza richiesta: nessuna

              Ahah
              Qualche mese fa un concorso nella.mia città:: 66 posti come pulitore, 7500 candidati
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Da noi interessa solamente che venga coperta la postazione, quindi che vengano fatti 3 turni da 8 ore da 3 persone o un turno da 24 ore da una sola persona, non cambia nulla…
                Ripeto, ad un certo punto smette di essere un tuo problema.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Qualche mese fa un concorso nella.mia città:: 66 posti come pulitore, 7500 candidati
                  Tu dove ti sei posizionato in classifica valium?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Tu dove ti sei posizionato in classifica valium?
                    Mi piace un sacco spruzzare disinfettanti e alcol
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      passiamo alle cose serie.

                      una vecchissima leggenda metropolitana narra che la circonferenza polso equivale alla lunghezza del cazz0 , confermate ?
                      Pure là t'ha detto male, insomma...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Pure là t'ha detto male, insomma...
                        Fabi quanto hai di braccio ? qua ormai stanno facendo gara a farsi superare da me.

                        Commenta


                          Mario io a freddo ho perso 3 cm buoni, me ne sto rendendo conto riguardando le foto vecchie sul cel.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Avevo un po' di forfora che è scomparsa completamente con la finasta
                            a me viene quando dormo poco

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Mario io a freddo ho perso 3 cm buoni, me ne sto rendendo conto riguardando le foto vecchie sul cel.
                              vabè ma erano 3 cm di merda , adesso stai molto meglio rispetto a mesi fa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Fabi quanto hai di braccio ? qua ormai stanno facendo gara a farsi superare da me.
                                Ancora ne devi magná de merda Mariù...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎