Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Haha si.. ma c'è una falla in sto discorso

    Non ho mai visto paesani miei (e nemmeno fuori) che fanno pizze con facce da 8. (Nemmeno giardinieri).

    Purtroppo noi 8 facciamo spesso lavori da ufficio o campiamo di rendita.
    Ovvio. mi swmbra assurdo che un bello faccia lavori da... brutto

    Un bello vero o fa lavori dove non fa quasi nulla campando di immagine, o si fa mantenere.

    Un bello che lavora, lavori poveri, deve esswre proprio fesso.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio


      Allora x la media del total package. Perché a faccia è un 6 sl
      Ma è arkon col capello lungo
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Ho passato le ultime 2 settimane a letto vivendo come un hokikomori. Stroncandomi per non soffrire di giorno e guardando film di notte

        Sono uscito 1 volta, mi sono sbronzato e ho scambiato qualche parola con delle amiche di faccino.
        Ita tra il 5.5/6.5 non troppo guappe

        Ma impossibile provarci senza

        Lavoro
        Macchina
        Casa

        L ultima settinana ho dormito 12 ore tutti i fiorni.
        Sono uscito un giorno, ho avuto attacchj d ansia e non sono più uscito.

        Cerco di passare sempre dove non c è nessuno. mi sento osservato

        Sono finito gente
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Ma impossibile provarci senza

          Lavoro
          Macchina
          Casa
          vabè ma la situazione è peggiorata per via del braccio … devi avere pazienza.
          perchè non provi a lavorare proprio su ste 3 cose che hai elencato ?
          potresti provare a prendere la patente e a trovarti un lavoretto decente , per la casa c’è tempo

          cmq non riesco a dormire , ti faccio compagnia ahah
          Last edited by Mario12; 02-02-2022, 01:52:12.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            vabè ma la situazione è peggiorata per via del braccio … devi avere pazienza.
            perchè non provi a lavorare proprio su ste 3 cose che hai elencato ?
            potresti provare a prendere la patente e a trovarti un lavoretto decente , per la casa c’è tempo

            cmq non riesco a dormire , ti faccio compagnia ahah
            I problemi sono maggiori. I problemi sono di testa tra attacchi d ansia e OCD.

            Il mio sogno sarebbe fare una passeggiata senza stare male.

            Cmq vado a vedere qualche film
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              I problemi sono maggiori. I problemi sono di testa tra attacchi d ansia e OCD.

              Il mio sogno sarebbe fare una passeggiata senza stare male.

              Cmq vado a vedere qualche film
              Dovresti imparare ad attivare il nervo vago il più possibile Hanta

              Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                bella mad
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  bella mad
                  Bella M

                  Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    I problemi sono maggiori. I problemi sono di testa tra attacchi d ansia e OCD.

                    Il mio sogno sarebbe fare una passeggiata senza stare male.

                    Cmq vado a vedere qualche film
                    H quando io e gli altri ti consigliavamo di uscire di casa, andare a lavorare e frequentare una ragazza qualsiasi non lo facevamo per percularti ma per il tuo bene.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      I problemi sono maggiori. I problemi sono di testa tra attacchi d ansia e OCD.

                      Il mio sogno sarebbe fare una passeggiata senza stare male.

                      Cmq vado a vedere qualche film
                      penso che genova non sia il luogo adatto per te, staresti meglio in un paesino, un posto in cui il centro è vicino anche senza avere la macchina, in cui non si incontrano persone strane percepite come minacciose ma sempre la stessa gente di paese, e se non hai voglia di vedere nessuno vai a camminare in campagna. Non stai meglio quando vai in sardegna?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        penso che genova non sia il luogo adatto per te, staresti meglio in un paesino, un posto in cui il centro è vicino anche senza avere la macchina, in cui non si incontrano persone strane percepite come minacciose ma sempre la stessa gente di paese, e se non hai voglia di vedere nessuno vai a camminare in campagna. Non stai meglio quando vai in sardegna?
                        Questo lo penso da sempre, non è detto che il posto dove siamo nati sia per noi
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Sono una roccia, ma il video di Rende mi darà gli incubi stanotte
                          Mh.. alla fine ho sognato un giro in motoscafo e che spiavo col binocolo una ex compagna del liceo
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Questo lo penso da sempre, non è detto che il posto dove siamo nati sia per noi
                            Nessun posto dove siamo nati sembra per noi.

                            Perché chiunque al mondo appena vede roba nuova percepisce sempre come se fosse meglio di dove è attualmente ubicato.
                            Perché l essere umano ama le novità.

                            Quando sono stato a Genova (non acaso proprio li) a tratti percepivo che fosse meglio di Napoli.
                            Quando però tornai col sole di 40 gradi che mi ustionava la pelata, sceso dal treno la prima cosa che feci è entrare in un bar in stazione x un (vero) caffè e una sfogliatella (pro cancrena) e allora li capii che mi ero sbagliato.
                            Era meglio sopportarsi gli svantaggi di napoli che assaporare i pochi vantaggi di genova. Perché il netto fra vantaggio/svantaggio di entrambe le città risultava x me migliore quello di napoli.

                            Commenta


                              Anche il negr0 dei carrelli di genova vs negr0 dei carrelli di napoli
                              Due figure totalmente differenti.

                              Questo è pure un esperimento sociale che fa capire come l ambiente influenzi in positivo/negativo gente che viene da noi da in kulo al mondo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Nessun posto dove siamo nati sembra per noi.

                                Perché chiunque al mondo appena vede roba nuova percepisce sempre come se fosse meglio di dove è attualmente ubicato.
                                Perché l essere umano ama le novità.

                                Quando sono stato a Genova (non acaso proprio li) a tratti percepivo che fosse meglio di Napoli.
                                Quando però tornai col sole di 40 gradi che mi ustionava la pelata, sceso dal treno la prima cosa che feci è entrare in un bar in stazione x un (vero) caffè e una sfogliatella (pro cancrena) e allora li capii che mi ero sbagliato.
                                Era meglio sopportarsi gli svantaggi di napoli che assaporare i pochi vantaggi di genova. Perché il netto fra vantaggio/svantaggio di entrambe le città risultava x me migliore quello di napoli.
                                Certi cibi ci ricordano l'infanzia e quindi periodi spensierati.

                                A uno statunitense la.cannella ricorda l'infanzia, a noi forse la Brooklyn alla cannella masticata un paio di volte nella vita
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎