Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    O forse perché fissi la gente con lo sguardo da serial killer
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Attiro litigi ovunque sono riuscito a litigare pure li qualche anno fa.

      L aria da formaggio attira provocazioni di gente che vuole bullars con qualcuno
      litigi vuol dire che reagisci? a parte quella volta che hai fatto a botte cosa dici, tipo "***** guardi?"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Venerdì manca un collega, quindi io che finisco alle 6.00 di mattina vado a casa, mi infilo subito a letto, mi rialzo alle 10.00 e torno a lavoro dalle 11.00 alle 14.00 così riesco a tornare a casa, allenarmi e mettermi a letto per riattaccare alle 2.00 di notte

        Fantastico
        Sei proprio masochista
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          litigi vuol dire che reagisci? a parte quella volta che hai fatto a botte cosa dici, tipo "***** guardi?"
          Mai capirò sta cosa

          Può solo avere la faccia da pirla che fissa il cattivone di turno

          Se guardi avanti ignorando chiunque non ti succede nulla nemmeno in Venezuela

          Il fatto di essere impaurito lo spinge a guardare tutti prima che lo facciano loro per capire se in effetti può rischiare le botte

          Da TSO insomma...reparto donne
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Attiro litigi ovunque sono riuscito a litigare pure li qualche anno fa.

            L aria da formaggio attira provocazioni di gente che vuole bullars con qualcuno
            Ma non ti caga nessuno, sono solo stronzata della tua mente malata.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              litigi vuol dire che reagisci? a parte quella volta che hai fatto a botte cosa dici, tipo "***** guardi?"
              Quella volta in sardegna ero brillo e con le due polacche al tavolo, e c era un altro collega che mi ha detto che quelli del tavolo vicino stavano prendendo per il kulo.

              Ricordo che dissero una cosa del tipo "ste qua gliele skopiamo noi a sti babbei"

              Li mi sono alzato e ho detto qualcosa tipo avete finito di rompere il *****, rivolgendomi al piu formagello del gruppo.

              Poi la situazione si scaldava ed è uscito il proprietario del locale e ha spento la cosa.

              Poi ho scoperto che nel gruppetto c era un picchiatore che faceva kick che mi avrebbe spaccato la capoccia.

              Ma almeno in quel momento non ho fatto la figura del formaggio davanti alla fika stando muto
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Di solito invece a meno che non mi provocano palesemente me ne sto zitto.

                Non mi piace partire per primo neanxhe a parole a che se magari mi fissano da 10 min.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Mai capirò sta cosa

                  Può solo avere la faccia da pirla che fissa il cattivone di turno

                  Se guardi avanti ignorando chiunque non ti succede nulla nemmeno in Venezuela

                  Il fatto di essere impaurito lo spinge a guardare tutti prima che lo facciano loro per capire se in effetti può rischiare le botte

                  Da TSO insomma...reparto donne

                  ma infatti, anch'io sono un formaggio ma non mi dice niente nessuno, tranne a volte qualche ragazzino quando corro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Sei proprio masochista
                    L’alternativa sarebbe stato fare una tirata unica dalle 21.00 alle 6.00…

                    Commenta


                      Mi fa incazzare che in un paese civile come il nostro , un mio coetaneo abbia problemi così grossi appena varca la porta...cacandosi sotto

                      È inconcepibile

                      Pochi stati sono più sicuri...statisticamente?

                      In America sono pazzi

                      In Francia è pieno di nevri

                      In Germania è pieno di turchi

                      Il resto è far west in confronto.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        L’alternativa sarebbe stato fare una tirata unica dalle 21.00 alle 6.00…
                        L alternativa è mollare quella mer da droppe e guadagnare in ogni altro modo possibile
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          va usato max 2 volte a settimana, è antiforfora ma io lo uso per effetto cosmetico perchè è stato provato che aumenta il diametro dei fusti e previene l'aga
                          gli altri giorni uso uno shampoo all'aloe marca equilibria
                          Sono cazz@te Artù.
                          I capelli se non ti devono cadere, non cadono, anche se li lavi tutti i giorni...basta vedere i calciatori o chi si allena tutti i giorni e suda come un ippopotamo a luglio dentro lo zoo di Roma...e non esiste ovviamente un shampoo che previene l'afa, ma manco se preghi in aramaico.
                          Certo che i prodotti aggressivi come gli antiforfora vanno centellinati perché possono seccare i bulbi, ma se lavi la testa con prodotti delicati, il problema non sussiste.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Mi fa incazzare che in un paese civile come il nostro , un mio coetaneo abbia problemi così grossi appena varca la porta...cacandosi sotto

                            È inconcepibile

                            Pochi stati sono più sicuri...statisticamente?

                            In America sono pazzi

                            In Francia è pieno di nevri

                            In Germania è pieno di turchi

                            Il resto è far west in confronto.
                            Nessuno ha la Campania però

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              L alternativa è mollare quella mer da droppe e guadagnare in ogni altro modo possibile
                              Si ma h negli ultimi 4 anni drop ha guadagnato più di te

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Sono cazz@te Artù.
                                I capelli se non ti devono cadere, non cadono, anche se li lavi tutti i giorni...basta vedere i calciatori o chi si allena tutti i giorni e suda come un ippopotamo a luglio dentro lo zoo di Roma...e non esiste ovviamente un shampoo che previene l'afa, ma manco se preghi in aramaico.
                                Certo che i prodotti aggressivi come gli antiforfora vanno centellinati perché possono seccare i bulbi, ma se lavi la testa con prodotti delicati, il problema non sussiste.
                                il triatop contiene ketazenolo e formaldeide, più che ai capelli può dare irritazione alla cute

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎