Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ma si, sai quante volte mi han chiesto che kazzo prendi le proteine che sei secco uguale

    Tutt'ora mi perculano dicendo che mangio riso e pollo

    E via a piangere dalla mamma
    che poi , uno potrebbe anche curare l'alimentazione perchè ci tiene alla salute.
    ma che cazz0 ne sanno questi ... riderai quando li vedrai arrivare a 40 anni con faccia e fisico permanentemente a putt4ne.

    Commenta


      Una volta una collega carina mi disse che glielo facevo venire duro.

      Commenta


        La famosa alimentazione salutare a botte di 20 g di pro ogni due ore

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Una volta una collega carina mi disse che glielo facevo venire duro.
          Il clitoride?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            se a una piaci non te lo dice
            Se rifiuti di prendere un gelato con una ragazza, mettendo davanti la dieta (che peraltro lei attribuisce ad essa un valore microscopico se non sei un obeso oppure diabetico) potrebbe pure pensare che non ti interessa così tanto di lei.

            Guardi troppo a senso unico la cosa

            E con un fisico atletico da 22 enne, rifiutare un cazz0 di gelato che con tre gusti di frutta avrà le calorie di una banana, è da sfigati cronici e merita insulti ben peggiori
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Una volta una collega carina mi disse che glielo facevo venire duro.
              Poi hai fatto come Peter quando prova la redbull

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                2 tizie dietro di me qualche anno fa dissero che non avevo il kul0



                Un incel senza faccia che compensa col fisico
                Non ho faccia ma mica compenso con il fisico
                Resto comunque ciesso
                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                A me invece una collega disse “va che bel lato b che ti è venuto”

                Comunque se te la prendi quando ti danno del ciesso significa che in cuor tuo speri disperatamente di non esserlo davvero e quindi non hai ancora preso consapevolezza di te stesso

                Se invece ne sei consapevole lo prendi come un dato di fatto, come se ti mancasse un braccio e ti dicessero “ti manca un braccio!!!”
                È così

                A me i complimenti li fanno solo i maschi comunque
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                  E con un fisico atletico da 22 enne, rifiutare un cazz0 di gelato che con tre gusti di frutta avrà le calorie di una banana, è da sfigati cronici e merita insulti ben peggiori
                  Sarebbe bastato un 4xmax di trazioni prone al corrimano del bus rientrando a casa.

                  Commenta


                    Effettivamente uscire con una e rifiutare un gelato è da stronzi
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Se rifiuti di prendere un gelato con una ragazza, mettendo davanti la dieta (che peraltro lei attribuisce ad essa un valore microscopico se non sei un obeso oppure diabetico) potrebbe pure pensare che non ti interessa così tanto di lei.

                      Guardi troppo a senso unico la cosa

                      E con un fisico atletico da 22 enne, rifiutare un cazz0 di gelato che con tre gusti di frutta avrà le calorie di una banana, è da sfigati cronici e merita insulti ben peggiori
                      e invece se prima ero vagamente fissato, per questa cosa mi incaponii a fare diete come la zona per poterle dire un giorno "non mi serviva la dieta, eh? merdaccia!". Se non mi avesse detto qella cosa forse non avrei i miei problemi col cibo

                      Commenta


                        Potevi rispondere "non ho fame perché ho iniziato a pippare scusa"
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Ma ora sei fisicato artu?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ma ora sei fisicato artu?
                            no. Lo ero fino a qualche anno fa, per qualche anno sono stato bravo con dieta e allenamento, ora sono in una lunga fase che non riesco più a fare bene nessuna delle due

                            Commenta


                              Quindi devi stare attento che se la incontri potrebbe dirti "avevo ragione non ti serve la dieta, merdaccia"
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Fare un solo pasto al giorno con 1kg di pecorino e 250ml di olio bevuto alla goccia potrebbe essere stata una concausa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎