Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Io spero di non fare la fine di te, Mario.
    essere cornutazzo cuckold di una 5 inglese è ancora peggio di fare la fine mia o quella di H.
    salvati dalle corNat finché puoi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      mi segno ogni singola perculata
      E poi ci sbatti in faccia il fantastico posto in comune da 1100 euro al mese
      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Arturo scarpe del 2005 che usi tutti i giorni non fanno benissimo alla tua salute posturale e schiena, ginocchia e quant'altro

      Però il vaccino, oddio, spero non riduca le mie performance che non posso permettermi stop
      La morale alle articolazioni da arturo gliela fai prima o dopo il fisioterapista post seghina al pc che ti blocca 3 giorni?
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Mario, sei una merdina.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Ma iron 89 ?0
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ma iron 89 ?0
            è scomparso così all’improvviso …

            Commenta


              chiamatelo Iron0 pelli

              Commenta


                Sappiamo tutti perché
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Tornerà per ringraziarci
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    vedo che hunter gli ha prestato la maglia
                    Dice un articolo che post divorzio sta dormendo in una roulotte in mezzo ai boschi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      E' riduttivo dire che la bonta' d'animo sia una pregorativa del ciesso e che piu si ha faccia meno si e' propensi a fare del bene ?
                      Ciesso= Bonaccione
                      Faccinato= Menefreghista
                      Non è detto.

                      Spesso lascio cospique mancie nelle mani a kueppa del ne**0 dei carrelli.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Non è detto.

                        Spesso lascio cospique mancie nelle mani a kueppa del ne**0 dei carrelli.
                        io invece gli lascio il carrello con dentro monete vecchie ed inutilizzabili dell’autolavaggio.

                        Commenta


                          Sei un Gangstar Mario.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            io invece gli lascio il carrello con dentro monete vecchie ed inutilizzabili dell’autolavaggio.
                            Speriamo se ne accorga e ti spacchi di mazzate

                            Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                            sigpic

                            Commenta


                              Mash!!!
                              Com'è andata dal parrucchiere?
                              Con quelli per terra avresti potuto salvare la pelata di Mariottide?

                              Commenta


                                Ma mario è pure pelato?
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎