Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Mario, non sono i vestiti o le scarpe il problema.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    hai già portato l’inglese a Torino ?

    Commenta


      Gliela chiavi mario?
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Ah Mario, le sketchers usale quando vuoi, ma non quando pensi incrociare f.iga, a quel punto girare senza piedi sarebbe meglio
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Ah Mario, le sketchers usale quando vuoi, ma non quando pensi incrociare f.iga, a quel punto girare senza piedi sarebbe meglio
          vorrei trovare delle scarpe con suola simile , si chiama memory foam o qualcosa del genere.

          Commenta


            Mario ma vai pure in giro in tuta? Ma sei rumeno?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Porca ******* vestiti bene
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                vorrei trovare delle scarpe con suola simile , si chiama memory foam o qualcosa del genere.
                hai mai pensato che potrebbero esistere nel 2022 le solette memory foam?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  hai già portato l’inglese a Torino ?
                  Abbiamo ripiegato su Milano, ora stiamo progettando west coast ad agosto ed argentina natale 2022, magari Torino in primavera, si vedrà.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    vorrei trovare delle scarpe con suola simile , si chiama memory foam o qualcosa del genere.
                    Mario, ci sono scarpe comode anche senza memory, aria, gel e cuscinetti...
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Abbiamo ripiegato su Milano, ora stiamo progettando west coast ad agosto ed argentina natale 2022, magari Torino in primavera, si vedrà.
                      Stai alzando gli standard Nat

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Stai alzando gli standard Nat
                        Si beh diciamo che l'argentina è solo per un matrimonio ed è ancora in forse, cmq mia morosa ha ricevuto l'ennesima promozione quindi de quest'estate dovrebbe mollare completamente l'insegnamento e fare il lavoro serio.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Ma come fa a stare con te? La ricatti?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ma come fa a stare con te? La ricatti?
                            ahah la fiducia degli amici virtuali

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Mario, ci sono scarpe comode anche senza memory, aria, gel e cuscinetti...
                              cosa consigli , Nike e Adidas ?
                              avevo un paio di gazelle bianco e nere.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Ma come fa a stare con te? La ricatti?
                                Quando l'ho conosciuto faceva l'insegnante di lingua part-time scappata di casa vivendo con coinquilini inglesi, 800 euro al mese ( + stanza demmerda inclusa ) .
                                Poco dopo le ho detto che poteva avere di meglio dato che non aveva nulla a che fare coi colleghi ( sub-umani che hanno solo il cul0 della madrelingua quindi " insegnano" ovunque ) , si è trasferita a Treviso ed ha iniziato ad avere il suo giro di clienti privati, poi su mia spinta ha provato a fare richiesta per il lavoro di editor per un sito che vende corsi d'insegnamento ed è stata scelta su 700 candidati , da settembre passerà a manager full-time probabilmente sopra i 4k e mollerà definitivamente la scuola.

                                Senza nat probabilmente sarebbe un'anima in pena non realizzata da qualche parte del mondo, io senza lei rimarrei sempre e cmq nat, cul0 al caldo e futuro tranquillo assicurato.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎