Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Le tizie che scrivono solo >1,80 sono allucinazioni?
    anche con 1.80 poi devi interagirci eh , a meno che uno non sia il Dio Faccia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      fede puoi avere tutto ma se sei un malato di mente scacci da qui fino al Canada
      senza offesa.
      Il problema di te e fede non è il carattere

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Piu manca altezza, piu la fika pretende che ci sia faccia. In realta' la fika pretende sempre che ci sia un livello minimo di faccia ma diciamo che una faccia da 6 su un buon telaio fa cmq chiavare, una faccia da 6 su 165 cm e' totalmente anonima. per chiavare con altezza 165 cm serve almeno una faccia da 8


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Il problema di te e fede non è il carattere

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          tu non sai una mazza di me.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            tu non sai una mazza di me.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Piu manca altezza, piu la fika pretende che ci sia faccia. In realta' la fika pretende sempre che ci sia un livello minimo di faccia ma diciamo che una faccia da 6 su un buon telaio fa cmq chiavare, una faccia da 6 su 165 cm e' totalmente anonima. per chiavare con altezza 165 cm serve almeno una faccia da 8
              Temo che a 165 roba di alto livello non la trovi a prescindere

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                tu non sai una mazza di me.
                Noi ti vediamo la faccia attraverso il monitor caro Mariottide

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Noi ti vediamo la faccia attraverso il monitor caro Mariottide
                  dopo il delirio del Dottor Merda vi darò solo più info false

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Secondo me il tuo giudizio è troppo severo nei miei confronti, se io fossi davvero >180 spaccherei i culi e la fika verrebbe a me come Maometto va alla montagna.
                    Fede guarda che secondi me puoi chiavare finché vuoi. L'altezza non è fondamentale.. te lo dice uno di 170/172 cm che non mi è mai mancata.. anzi! E non ho né un bellissimo viso.. alle donne piace l'uomo ben piazzato nelle parte sopra, vestito bene ecc..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                      Fede guarda che secondi me puoi chiavare finché vuoi. L'altezza non è fondamentale.. te lo dice uno di 170/172 cm che non mi è mai mancata.. anzi! E non ho né un bellissimo viso.. alle donne piace l'uomo ben piazzato nelle parte sopra, vestito bene ecc..
                      Maestro , finalmente nel baretto !!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        Fede guarda che secondi me puoi chiavare finché vuoi. L'altezza non è fondamentale.. te lo dice uno di 170/172 cm che non mi è mai mancata.. anzi! E non ho né un bellissimo viso.. alle donne piace l'uomo ben piazzato nelle parte sopra, vestito bene ecc..
                        Chi mette like a questo post verrà segnalato a Don Faccia
                        sigpic

                        Commenta


                          Sfida di facce...dai maestri colpisci
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            fede puoi avere tutto ma se sei un malato di mente scacci da qui fino al Canada
                            senza offesa.
                            Questo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Questo
                              per uno che è in queste condizioni non resta che provarci con gli sconosciuti come diceva Bob , non c’è nessun altro modo.
                              anche Fede è isolato da tutti ed ha 30 anni

                              Commenta


                                Vi massacro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎