Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questa la milionaria?

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      questa la milionaria?
      Naaa la milionaria è libera come il vento.

      Ora sta organizzando la sua megafesta di compleanno in uno chalet a courmayeur o st moritz. Sono in difficilta per il regalo di compleanno


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Mario non pensavo tu fossi così a disagio col tuo corpo, credevo fosse solo un problema di faccia o al massimo di autostima. Sei alto Mario, ricorda che chi è alto troverà sempre una porta aperta.

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Naaa la milionaria è libera come il vento.

          Ora sta organizzando la sua megafesta di compleanno in uno chalet a courmayeur o st moritz. Sono in difficilta per il regalo di compleanno


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Qualcosa di ricercato non di costoso
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Ma a provarci con una incontrata per strada manco io ci riuscirei
            Che cazz0 le dico non l'ho mai vista prima ma poi sembri pacciani
            Diverso con una con cui magari ti scambi qualche sguardo e attacchi a parlare se vedi che non le viene proprio da vomitare a vederti pure in fila da qualche parte che ne so
            Ma approcciare sul marciapiede la gente che cammina giusto i tossici per chiedere gli spicci
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Marco se paghi 2000 euro il corso ti insegnano ad approcciare sconosciuti in strada

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Basterebbe leggersi nemesis nel 3d dello stile
                La gente paga 2k e poi va a approcciare con le scarpe del carrefour e la tuta givova sburrata
                Non zbobo mai gnuk gnuk
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  quanto sei alto brutto sacco di merda ?
                  174 di pomeriggio. Bf al 9% quando ero a 63 kg
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    H mi sa che oramai sei troppo distante da una ragazza "normale", al di la dell'aspetto fisico.

                    Hai portato avanti abitudini (sopratutto mentali) ed esperienze che non si conciliano con il rapporto con una ragazza.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                      174 di pomeriggio. Bf al 9% quando ero a 63 kg
                      Foto o cazzaro
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Ammazza l ho nominata e mi ha scritto ora dopo che non la sentivo da settimane. Tacci


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Marco se paghi 2000 euro il corso ti insegnano ad approcciare sconosciuti in strada

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          questi due stronzi prendono spunto dal baretto per fare i video

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Non zbobo mai gnuk gnuk
                            Ahahahahah
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Foto o cazzaro
                              Non ho voglia. Avevo già messo una foto di novembre, con addominali in vista, dove ero al 12%
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Non ho voglia. Avevo già messo una foto di novembre, con addominali in vista, dove ero al 12%
                                Posta
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎