Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Ma non era una guappa.
    Lavorava in un negozio di marca famoso per le troglie.

    Sicuro abituata a regali, cene e viaggi ok.
    Ma sembrava alla mano

    Che schifo.
    Una schifosa richiesta non la poteva accettare?
    Acca scusa se te lo dico ma tu più che da forum dei brutti saresti da forum dei ritardati

    Non è possibile che nonostante tutto tu insista ancora per farti del male così

    C.azzo sei autolesionista?

    Allora dillo almeno sappiamo come relazionarci con te e compatirti

    Commenta


      Io da amico ciesso mi darei la botta finale facendo fare il test faccia a faccino.
      E verificare i risultati.

      Se lei accetta faccino allora sei un cesso pelato. Altimenti..dato che ha fatto pure la simpatica e sembrava piacerle faccino..se non accetta nemmeno lui sarà x altri motivi che non ha accettato ne te ne lui

      Commenta


        A me piacerebbe sapere faccino come chiama acca quando racconta le sue storie sul forum dei belli

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Mettili in un pentolino con latte, mela a pezzetti e cannella e fai andare per un po'. Poi prima di mangiare butti dentro frutta secca e uva passa.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Grazie la proverò sicuramente
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Acca scusa se te lo dico ma tu più che da forum dei brutti saresti da forum dei ritardati

            Non è possibile che nonostante tutto tu insista ancora per farti del male così

            C.azzo sei autolesionista?

            Allora dillo almeno sappiamo come relazionarci con te e compatirti
            peró bisogna dargli credito per sti tentativi da eroe eh

            Commenta


              Ci vuole un gran coraggio a seguire una su ig
              E soprattutto è giusto deprimersi quando non accetta la richiesta
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Grazie la proverò sicuramente
                Prego e mi raccomando se ti piace metti like e iscriviti al canale per conoscere altre sfiziose ricette frocie.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Hunter pensa se Putin fa scoppiare la guerra in Ucraina

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Io da amico ciesso mi darei la botta finale facendo fare il test faccia a faccino.
                    E verificare i risultati.

                    Se lei accetta faccino allora sei un cesso pelato. Altimenti..dato che ha fatto pure la simpatica e sembrava piacerle faccino..se non accetta nemmeno lui sarà x altri motivi che non ha accettato ne te ne lui
                    probabilmente anche faccino non avrà abbastanza faccia
                    ma sto faccino lo stacchi di faccia blood?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Magari non sa chi kazzo tu sia. Si vede bene la faccia in foto?

                      Ok che non ricambia il follow, ma se nemmeno ti accetta è pesantissimoInfatti

                      Avrà millemila richieste
                      Intendevo che non ricambia il follow in effetti
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        hunter ma tu veramente fai

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Unter,
                          Accettato o no non cambia nulla, potrebbe nemmeno essersi accorta visto che queste sono sovraccariche di richieste.
                          Ma poi dal tipo che hai descritto, sarà la classica troglietta assetata di faccia e liquido seminale di fiki, cosa ti saresti mai aspettato?
                          Boh ho creduto per un attimo che fosse mezza simpatica e presa bene. Faccino non poteva inviarle la richiesta, quiendi l ho mandata io anche se ci ha parlato più lei..

                          Mah.
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Acca scusa se te lo dico ma tu più che da forum dei brutti saresti da forum dei ritardati

                            Non è possibile che nonostante tutto tu insista ancora per farti del male così

                            C.azzo sei autolesionista?

                            Allora dillo almeno sappiamo come relazionarci con te e compatirti
                            Tu e lap vi siete arresi. Io ancora non voglio
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              hunter ma tu veramente fai
                              Fai skifo?
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Intendevo che non ricambia il follow in effetti
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎