Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Link
    non mi fa scrivere perchè mi dice che non sono abilitato avendo zero messaggi ... ed hanno disabilitato le abilitazioni visto che stanno per chiudere.

    sono io cmq

    Commenta


      Caro Mariottide è inutile che mi contatti in privato pregandomi di scrivere in quella discussione col mio account del FDB

      anche perché non ce l'ho un account su quel forum

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Caro Mariottide è inutile che mi contatti in privato pregandomi di scrivere in quella discussione col mio account del FDB

          anche perché non ce l'ho un account su quel forum
          vabè se avete deciso di voler farmi fuori ditelo e basta invece di inventare ste cagate

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Mario12 fino a qualche anno fa era trasparente, chi si sarebbe mai messo a fare un fake a nome suo?
            Bah, considerando che Alfonso o meglio desade era iscritto dal 2013 o 2015 tipo, su bw...tutto può essere
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Mario in realtà è alfonso
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                I primi messaggi scritti sul quel forum di merda non sono assolutamente nello stile del nostro Mariottide, a parte che prima scrive che è 174 poi 165..insomma una marea di cazzate, ma dai toni imho non è il nostro utente speciale.

                Commenta


                  il dr. merda allora deve avere una vita piena come il nostro mario...
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Che tristezza
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      la scoperta dell'acqua calda eh , bastava vedere tutti i fake che ha creato su BW che sono stati bannati negli ultimi anni
                      è talmente scemo che non è neanche capace ad entrare senza lo stesso IP

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        I primi messaggi scritti sul quel forum di merda non sono assolutamente nello stile del nostro Mariottide, a parte che prima scrive che è 174 poi 165..insomma una marea di cazzate, ma dai toni imho non è il nostro utente speciale.
                        Ahahahah su quel forum di merda

                        Commenta


                          Io ancora non ho capito chi è questo Alfonso

                          Commenta


                            Uno stronzo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Uno stronzo.
                              Dimmi di più

                              Commenta


                                Più stronzo di te.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎