Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    non è mio quel account , non so più come ripeterlo
    Mario ti abbiamo fatto gli auguri e neanche un grazie. Cafone
    sigpic

    Commenta


      Sono pronto a scommettere che Mario ha segnalato su quel thread e Miller ha fatto piazza pulita

      Così ora finge di non aver letto la mia proposta
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Mario che tristezza pure il fake nel forum dei brutti mamma mia
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Mario che tristezza pure il fake nel forum dei brutti mamma mia
          Perché fake? L'ha creato in tempi non sospetti tenendo pure lo stesso nick di questo forum.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Sono pronto a scommettere che Mario ha segnalato su quel thread e Miller ha fatto piazza pulita

            Così ora finge di non aver letto la mia proposta
            ma non ho segnalato nulla , l’unico account mio sul forum dei brutti è chiamato “noncevitasenzafaccia” ed ha 0 messaggi , lo scrissi anche mesi fa qui dentro

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Perché fake? L'ha creato in tempi non sospetti tenendo pure lo stesso nick di questo forum.
              Lui dice sia un fake
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ma non ho segnalato nulla , l’unico account mio sul forum dei brutti è chiamato “noncevitasenzafaccia” ed ha 0 messaggi , lo scrissi anche mesi fa qui dentro
                Il primo messaggio dovresti usarlo per smascherare quel fake sempre se è un fake
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Il primo messaggio dovresti usarlo per smascherare quel fake sempre se è un fake
                  è Alfonso , c’è l’ha a morte con me visto che lo fatto bannare 500 volte su BW e non puó più tornare. ma poi credere che io crei un account mettendoci la foto di un deportato c’è ne vuole eh

                  Commenta


                    Quindi puoi benissimo usare il tuo account per mandare un messaggio in quella discussione no?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      non è mio quel account , non so più come ripeterlo
                      ok, qualche è il tuo vero account nel forum dei brutti quindi?
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Quindi puoi benissimo usare il tuo account per mandare un messaggio in quella discussione no?
                        ovvio , ora provvedo

                        Commenta


                          Link
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ma non ho segnalato nulla , l’unico account mio sul forum dei brutti è chiamato “noncevitasenzafaccia” ed ha 0 messaggi , lo scrissi anche mesi fa qui dentro
                            Ti avevo proposto di postare col tuo account vero per togliere ogni dubbio

                            Però se l'account ha data di creazione 19/01/22 direi che non vale
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Soprattutto è impossibile che non si sia accorto di un mario112 sul forum dei brutti visto che lo segue sempre

                              A me è bastato clikkare su uno dei millemila link che vengono postati qui per beccarlo al volo

                              Commenta


                                Mario12 fino a qualche anno fa era trasparente, chi si sarebbe mai messo a fare un fake a nome suo?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎