Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    al mio paese da anni ci sono ragazzi che imbrattano i muri salendo pure sopra i tetti e entrando nei giardini. Sembra che nessuno se ne accorga non ho mai letto niente. Ora una scrittina no vax e tutti a gridare ai vandali, e post del sindaco e il responsabile già in galera (cit maurizio mosca). Ma gli importa del vandalismo o che la scritta urta le loro convinzioni da coccolavirus?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      al mio paese da anni ci sono ragazzi che imbrattano i muri salendo pure sopra i tetti e entrando nei giardini. Sembra che nessuno se ne accorga non ho mai letto niente. Ora una scrittina no vax e tutti a gridare ai vandali, e post del sindaco e il responsabile già in galera (cit maurizio mosca). Ma gli importa del vandalismo o che la scritta urta le loro convinzioni da coccolavirus?
      Che assist meraviglioso (cit)

      Commenta


        Una scritta novax come viene vista penalmente? Come un murales quindi imbrattamento di cose altrui o c'è dell'altro?
        Last edited by valium; 16-01-2022, 09:50:46.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Una scritta novax come viene vista penalmente? Come un murales quindi imbrattamento di cose altrui o c'è dell'altro?
          credo solo danneggiamento, non è ancora vilipendio parlar male del vaccino come se fosse mattarella. Però ci mettono molta più solerzia a beccarli subito.
          Un po' come quando compare una svastica ai giardini pubblici, probabilmente disegnata con l'uniposka da un 12enne, e sul giornale locale esce l'articolo in locandina pericolo nazismo

          Commenta


            Chi è che le chiamava "armi di distrazione di massa"?

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              al mio paese da anni ci sono ragazzi che imbrattano i muri salendo pure sopra i tetti e entrando nei giardini. Sembra che nessuno se ne accorga non ho mai letto niente. Ora una scrittina no vax e tutti a gridare ai vandali, e post del sindaco e il responsabile già in galera (cit maurizio mosca). Ma gli importa del vandalismo o che la scritta urta le loro convinzioni da coccolavirus?
              La seconda

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Drop, continua la caccia al pokemon:

                Commenta


                  La incontrerai?

                  Commenta


                    Se mi scrive prima lei si può fare, perché no...

                    Commenta


                      E se poi te ne penti?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Se mi scrive prima lei si può fare, perché no...
                        Scherzo...vai che sei tutti noi!!! (cit)

                        Commenta


                          Stanotte non riuscivo proprio ad addormentarmi … così ho aperto Al Femminile e mi sono messo a leggere storie di cornutazzi … stupendo.

                          Commenta


                            Domandati perché ti danno tanto sollievo

                            Commenta


                              Mario, non credere che la tua criticità più evidente sia quella di essere sociopatico... sarebbe ancora poco grave.

                              Commenta


                                Mario sei un cuckhold ma ancora non lo sai
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎