Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi rileggo tra un bel pò (sto pranzando).

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Il bello (??) è che nello stesso ufficio c'era una orrenda, una 1.5, anche lei ci teneva a fare sapere a tutti le rare volte che il marito la chiavava. Allora magari sentivi la prima, ripeto bella donna, esclamare i sui canali rai e vedevi i maschietti fare sorrisini e faccine compiaciute, esclamazioni tipo:
      "Olè!"
      "Daje!"
      "Eeheheh!"
      Poi appunto, raramente la 1.5 rispondeva "ma dai! pure io ieri sera RAI DUE!!" e vedevi le espressioni dei maschietti cambiare, facce disgustate e schifate che esclamavano:
      "Dai oh, e che çazzo!"
      "Non mi sembra il caso.."
      "Ma che schifo!"
      Madonna

      Commenta


        Ma va era un ufficio in un locale di un negozio
        Quindi una grossa stanza e un bagnetto nel retro
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Oppure poteva immolarsi qualcuno e la sera prima riempirsi di pasta e fagioli accompagnata da cavoletti di Bruxelles e sarde fritte e andare a svuotarsi l'intestino poco prima che il collega cacatore si dirigesse per la solita tappa di deposito
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Marco ha scritto che era una donna...

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Marco ha scritto che era una donna...

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Non sono attenti non va bene
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Nemmeno i rumeni in cantiere si vantano e descrivo le loro chiavate , ma che cazz o di gente conoscete
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Marco ha scritto che era una donna...

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  In quel caso alla maggioranza degli avventori del baretto sembrerà addirittura un pregio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Io le dico che rai1 e rai2 non le.pago un kaxxo perché io il canone non l'ho mai pagatoAhahah. Anche il pagamento occulto fa ridere, prima dei lavaggi di rito le ho donato 2VU...le ho dato il regalino di 3VU e lei contenta ha iniziato a spogliarmi...

                    Le ho dato 200 rose meritate.Ahahah ..ah...h...vado a segarmi.
                    se vuoi farti due risate vai sul forum dei punter a leggerti le storie …
                    nei giorni scorsi nuova perla : ad uno una tizia si è messa a delirare prendendolo per il cul0 col tubo dello scottex talmente c’è l’aveva largo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Il bello (??) è che nello stesso ufficio c'era una orrenda, una 1.5, anche lei ci teneva a fare sapere a tutti le rare volte che il marito la chiavava. Allora magari sentivi la prima, ripeto bella donna, esclamare i sui canali rai e vedevi i maschietti fare sorrisini e faccine compiaciute, esclamazioni tipo:
                      "Olè!"
                      "Daje!"
                      "Eeheheh!"
                      Poi appunto, raramente la 1.5 rispondeva "ma dai! pure io ieri sera RAI DUE!!" e vedevi le espressioni dei maschietti cambiare, facce disgustate e schifate che esclamavano:
                      "Dai oh, e che çazzo!"
                      "Non mi sembra il caso.."
                      "Ma che schifo!"

                      chi ha facebook avrà di sicuro qualche "amica" magari un po' in là con l'età, e single, che periodicamente scrive post tipo "smettetela di scrivermi in chat io non cerco sesso nè avventure nè voglio fare la badante. Tornate dalle vostre mogli maiali!"
                      All'apparenza è uno sfogo, un lamento, ma in pratica è dire "ehi vedete? i maschi mi vogliono ancora!"

                      Commenta




                        Buon pomeriggio uomini beta miei

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          La generosità di chi è equipaggiato con triplo mento
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            se vuoi farti due risate vai sul forum dei punter a leggerti le storie …
                            nei giorni scorsi nuova perla : ad uno una tizia si è messa a delirare prendendolo per il cul0 col tubo dello scottex talmente c’è l’aveva largo
                            Ehm...battitura....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Non sono attenti non va bene
                              questi beta femministi non realizzano che anche le loro idilliache donne cagano
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                La generosità di chi è equipaggiato con triplo mento
                                Con triplo mento io donerei anche il cuore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎