Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioQuindi manco mistress BSDM ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionon fanno sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotu quante volte al mese chiavi con l’inglese , Nat ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiofatti una vita Mario.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioRaccontaci di tuo fratello, ha avuto successo nella vita?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiolaureato in odontoiatria, sì
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio14 anni fa stavo giocando a gta 4, indicai a mio fratello il palazzo "get a life" spiegandogli cosa significasse, lui disse "è riferito a te"
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa guadagnando tutti bene o alcuni finiscono solo a fare pulizie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiogli odonroiatri? O hanno lo studio di famiglia o fanno consulenze in altri studi e tagliano via responsabilità e spese varie. è una laurea tosta e prestigiosa, non come medicina ma quasi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa moglie di un amico è laureata in odontoiatria ma pesa tipo un quintale con dita tozze, non ho idea di come possa avere manualità per fare lavori seri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioUltimamente a fare addominali mi viene il reflusso
Si avvicinano i 30sigpic
Commenta
-
Commenta