Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    “Nel novembre 2009 la giornalista Donatella Papi dichiarò di voler sposare Izzo e di lottare perché si riaprissero i due processi che lo hanno portato all'ergastolo, scatenando nuove polemiche.[17] I due si sposarono il 10 marzo 2010 nel carcere di Velletri.”

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      si narra fosse una russa che voleva solamente ottenere la cittadinanza.
      Un classico quello di ottenere sta cittadinanza accontentandosi dei providers senza facce.

      Commenta


        Il famoso kazzo a anitra wc
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Conosco uno col cazz0 curvo, fidanzato da una vita, non kiavavano praticamente mai, alla fine la tizia l ha cornificato brutalmente ( stava andando in vacanza con lui e diceva alle amiche che le faceva ancora male il cul0 dal giorno precedente con l'amante).

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Conosco uno col cazz0 curvo, fidanzato da una vita, non kiavavano praticamente mai, alla fine la tizia l ha cornificato brutalmente ( stava andando in vacanza con lui e diceva alle amiche che le faceva ancora male il cul0 dal giorno precedente con l'amante).

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            che troi3 , pazzesco

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Il famoso kazzo a anitra wc
              Mio 1001 come sempre

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Conosco uno col cazz0 curvo, fidanzato da una vita, non kiavavano praticamente mai, alla fine la tizia l ha cornificato brutalmente ( stava andando in vacanza con lui e diceva alle amiche che le faceva ancora male il cul0 dal giorno precedente con l'amante).

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Se lo merita mister anitra.
                Perché la soluzione la devi trovare senza dormire alla h.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Conosco uno col cazz0 curvo, fidanzato da una vita, non kiavavano praticamente mai, alla fine la tizia l ha cornificato brutalmente ( stava andando in vacanza con lui e diceva alle amiche che le faceva ancora male il cul0 dal giorno precedente con l'amante).

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Che io sappia chirurgicamente si può risolvere a pieno tornando alla normalità.

                  Cosa aspetta, che gli crescano corna dritte con cui chiavare la morosa spanata?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Che io sappia chirurgicamente si può risolvere a pieno tornando alla normalità.

                    Cosa aspetta, che gli crescano corna dritte con cui chiavare la morosa spanata?
                    dopo un pò di anni si era operato ma non so se avesse iniziato a kiavare, dubito.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      qualcosa mi dice che Airon è diventato un cornutazzo beta di livello planetario

                      Commenta


                        Sappiamo tutti che è finita cosi.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Il pene ha la funzionalità di vitale importanza di far godere le fike.

                          I parametri sono.
                          >=19 cm
                          Forma a banana con curva lieve.
                          Diametro a lattina di cocacola
                          Spruzzo alla peter north

                          Commenta


                            La curva lieve e' fondamentale in quanto favorisce squirting


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Sappiamo tutti che è finita cosi.
                              madonna che disgrazia , adesso quella gli starà facendo montare scrivanie Ikea mentre a lavoro si fa impalare dal Arkon di turno

                              Commenta


                                Le lezioni di vita vissuta di mario12.
                                Apertura che prendo appunti.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎