Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma parla per te

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Veramente io in vacanza ci vado di più...eviterei cmq di aprire una discussione sulla fenomenologia della cac4ta in ferie...

      Commenta


        oggi si stanno toccando picchi di schifo irraggiungibili , stavo per sboccare il macinato di cavallo

        Commenta


          Buongiorno lecca tampax miei

          Commenta


            La nuova generazione di incels



            Sta uscendo

            Commenta


              All'occorrenza pure un lavandino può diventare un bidet

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Con quella zona occhi è normale che manchi "personalità"
                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                All'occorrenza pure un lavandino può diventare un bidet
                Sarebbe interessante capire come ci arriva, alto 165 cm, al lavandino.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Ho le gambe lunghe

                  Commenta


                    Hai tipo il busto di un bambino su due gambe normali?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Deadpool al contrario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Con quella zona occhi è normale che manchi "personalità"
                        quando compare su NapoliToday con gli occhi oscurati fa furore però
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Salve a tutti. Il mio nome è Francesco. Ho 24 anni, vivo a Genova e lavoro presso una società cooperativa appartenente a un grosso gruppo che si occupa principalmente di vigilanza e servizi fiduciari. Io faccio parte della seconda categoria.

                          Sono stato assunto l'11/12/2017 dopo almeno 2 anni di tentativi presso svariate aziende, e la settimana scorsa dopo molti rinnovi ho ricevuto il contratto a tempo indeterminato. Non ho mai preteso di essere direttamente assunto come guardia giurata, so di essere senza esperienza, e speravo di maturarne un minimo con i servizi fiduciari. Si, so che cosa starete pensando. I servizi fiduciari non hanno nulla a che vedere con la vigilanza, e di certo sto sprecando il mio tempo. Ma nella mia ditta non funziona così. Spesso noi ragazzi, che veniamo chiamati opl (operatori logistici. Meno che OTS) ci ritroviamo a lavorare fianco a fianco con le gpg della stessa o di altre ditte. Ronde in metropolitana a coppia, controlli accessi, piantonamenti antitaccheggio, controlli attrezzature, autorizzazioni, interventi di sicurezza (antincendio o antirischio per l'utenza pubblica), e addirittura segnalazioni di personale lavorante che commette infrazioni. Segnalazioni che spesso si tramutano in sanzioni molto salate e che ci portano addosso l'odio degli operai.

                          Veniamo considerati, dal cliente ma dalla stessa azienda, o per lo meno da chi ci coordina, vigilanza a tutti gli effetti. "Chiama la guardia, chiama la vigilanza"

                          Inoltre lavoriamo anche di notte. Spesso ho fatto turni dalle 18 alle 06, dalle 22 alle 06, dalle 15 alle 02. Spesso siamo da soli in questi servizi notturni, o con colleghi che anche loro sono soli e non sono GPG.

                          Tutto sommato, a me piace questo lavoro. Ambisco a diventare guardia giurata, e sto facendo di tutto per convincere l'azienda a offrirmi un colloquio presso il responsabile del settore vigilanza. Per mettermi in buona luce lavoro anche 250 ore nello stesso mese, per €4.60 lordi, e 80 centesimi lordi di straordinario, ma contato solo sulla metà delle ore perché ho come molti un contratto 20/40 ore. Part time ma con straordinario contato dalla 172esima ora. Partecipo alle riunioni e assemblee che si svolgono fuori regione, sono reperibile h24, smonto e rimonto, a volte con meno di 8 ore di pausa tra 2 turni.


                          Questa è la mia presentazione. Non penso sia off topic perché il mio non è un post per richiedere aiuto o consigli (che sono comunque sempre bene accetti) ma è semplicemente condividere la mia storia.

                          Buona giornata a tutti.
                          Le cooperative di lavoro andrebbero o abolite o riformate, cominciando dal minimo salariale

                          Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                          sigpic

                          Commenta


                            Mario e fedeita, vi piacciono le crocs?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Con quella zona occhi è normale che manchi "personalità" Sarebbe interessante capire come ci arriva, alto 165 cm, al lavandino.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Veramente è tutta la faccia che non va.

                              Poi l atteggiamento da fallito con le donne messo in piazza (perché avrà almeno tutta la rubrica telefonica di gente in rial che lo vede) che gli da la botta finale con le fikas

                              Commenta


                                E con questo è arrivato il momento di esplodere un concetto nuovo:

                                Ricordatevi sempre che nessuna donna vi vedrà bene se vi vede chiamare purtan4 un altra donna (x qualsiasi motivo). Pure se è d'accordo con voi, in fondo le darà fastidio e vi etikettera come sfigato ginofobico.
                                Solo fra donne è consentito full immersion dirsi troya/puttan4..senza problemi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎