Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Bè TU hai ammesso di baciarle, altrimenti non ti tirava...
    famosissimi i casi di malattie e AIDS tramite due bacetti

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      famosissimi i casi di malattie e AIDS tramite due bacetti
      Ma infatti non si parla di AIDS ma di sentire in bocca la panna del sessantenne sfigato manlet che ti ha preceduto e che finalmente si è liberato sulla rima buccale della tua pay
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        Ma infatti non si parla di AIDS ma di sentire in bocca la panna del sessantenne sfigato manlet che ti ha preceduto e che finalmente si è liberato sulla rima buccale della tua pay
        per quello bisogna scegliere bene e non andare a cinesi e nigeriane come fa H (e leccare pure l’ano)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Le tue ragazze se la lavano sempre di solito fra un cliente e l'altro?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Ahahah. Comunque in italia per fortuna abbiamo il bidet, che inventarono in Francia ma era visto come una roba da meretrici

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Ahahah. Comunque in italia per fortuna abbiamo il bidet, che inventarono in Francia ma era visto come una roba da meretrici
            Che rottura di ***** sarebbe vivere senza.
            Ho vissuto in posti in cui non c'era ed è una rottura di ***** atomica lavarsi il culo con la doccetta ogni volta.
            Sono convinto che molti Francesi o chi comunque non è fornito a casa si lascia il kulo/fika/kazzo sporchi e fetidi dopo essere andati in bagno.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Che rottura di ***** sarebbe vivere senza.
              Ho vissuto in posti in cui non c'era ed è una rottura di ***** atomica lavarsi il culo con la doccetta ogni volta.
              Sono convinto che molti Francesi o chi comunque non è fornito a casa si lascia il kulo/fika/kazzo sporchi e fetidi dopo essere andati in bagno.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              A Lubiana sono stato costretto a lavare il Kaiser nel lavandino, mentre il Chiurlo in doccia. Per fortuna ho ca.cato poco
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Che rottura di ***** sarebbe vivere senza.
                Ho vissuto in posti in cui non c'era ed è una rottura di ***** atomica lavarsi il culo con la doccetta ogni volta.
                Sono convinto che molti Francesi o chi comunque non è fornito a casa si lascia il kulo/fika/kazzo sporchi e fetidi dopo essere andati in bagno.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Fuori dall Italia quasi nessuno si lava il cul0.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Secondo me qua dentro c'è qualcuno che è riuscito pure a farsi rifiutare da una pay
                  Dopo aver pagato. Una pay per view

                  Commenta


                    Mario ma ancora con ste pay
                    Che ci vuole a trovarsi una co du lauree de bona famiglia
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Fai scivola er gomito sulla sorca cit
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Fuori dall Italia quasi nessuno si lava il cul0.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                        Spero tu abbia insegnato a farlo alla tua consorte..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Dopo aver pagato. Una pay per view
                          basta ricordarsi la storia di Sasha La Pazza , andare a mignotte è un altro ottimo test BW per sapere il punteggio faccia , facendo attenzione ad ogni particolare.
                          sotto un certo punteggio viene chiamata la polizia
                          Last edited by Mario12; 08-01-2022, 12:25:55.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Fuori dall Italia quasi nessuno si lava il cul0.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Io l'ho visto in Spagna, poi so che c'è anche in Portogallo, Giappone e ovviamente in Argentina.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Io l'ho visto in Spagna, poi so che c'è anche in Portogallo, Giappone e ovviamente in Argentina.
                              In giappone ci sono i water con i getti d'acqua. Dubito abbiano lo spazio per mettere i bidet

                              Ma anche in molti hotel italiani non c'è

                              Commenta


                                Tanto quando sei in vacanza non caghi per giorni

                                Perciò si può fare a meno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎