Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Tutto normale Marco

    Sarà sempre peggio

    Se posso, prima di coricarti quando bevi, mangiati qualcosa e bevi acqua

    Bisogna adottare degli accorgimenti quando si invecchia
    Bere solo acqua

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Tutto normale Marco

      Sarà sempre peggio

      Se posso, prima di coricarti quando bevi, mangiati qualcosa e bevi acqua

      Bisogna adottare degli accorgimenti quando si invecchia
      L unico accorgimento è "non bere"

      Ciao cessi

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        L unico accorgimento è "non bere"

        Ciao cessi
        Eheh

        Commenta


          Beh se state a casa mi sembra giusto non bere, si
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta




            @h leggi tutto di un fiato

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Beh se state a casa mi sembra giusto non bere, si
              Una volta davanti a 3 fike (che me la volevano dare;ed una me la presi) che mi forzarono a prendere un alcolico al bancone ,dopo che il barman mi passo il bicchiere, versai tutto in una testa della pianta. Fui apprezzato lo stesso perché ho faccia.

              Voi cessi invece dovete fare i zerbini obbedienti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Curioso come quando inizia il racconto la prima cosa che dice è :
                Bel ragazzo.

                Questo vuol dire che l'esame di faccia era superato come prima cosa, sennò nemmeno ci sarebbe stato il resto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Curioso come quando inizia il racconto la prima cosa che dice è :
                  Bel ragazzo.

                  Questo vuol dire che l'esame di faccia era superato come prima cosa, sennò nemmeno ci sarebbe stato il resto.
                  Si ovvio.

                  Però esame di kazzo bocciato porta in questo caso ugualmente all allontanamento.

                  Serve pure kazzo in seconda battuta.

                  Io invece mi chiedo come faccia a non suicidarsi uno col kazzo di un bambino. O addirittura a farselo vedere da qualche fika.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Tutto normale Marco

                    Sarà sempre peggio

                    Se posso, prima di coricarti quando bevi, mangiati qualcosa e bevi acqua

                    Bisogna adottare degli accorgimenti quando si invecchia
                    Ho bevuto l'acqua, quella ti risparmia il mal di testa ma niente oggi faccio schifo
                    A mia discolpa erano da 9 gradi le medie
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Non so.
                      Io ho il kazzo piccolo, l'ho sempre detto, ma probabilmente rientra nella soglia minima di accettazione.
                      Sicuramente non è un kazzo col quale potrei presentarmi in battaglie importanti, dove è richiesto il soffocamento.
                      Lo stesso soffocamento di cui parla la tipa, del resto, nello stesso articolo di prima

                      Commenta


                        Da ragazzino avevo i postumi se bevevo 2 litri di vino, stavo una merda ok ma è pure giusto
                        Ora se bevo una bottiglia il giorno dopo ho lo stomaco al contrario e la testa che scoppia
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Non so.
                          Io ho il kazzo piccolo, l'ho sempre detto, ma probabilmente rientra nella soglia minima di accettazione.
                          Sicuramente non è un kazzo col quale potrei presentarmi in battaglie importanti, dove è richiesto il soffocamento.
                          Lo stesso soffocamento di cui parla la tipa, del resto, nello stesso articolo di prima
                          A me piu volte hanno detto che non riescono a sukkiarmelo.

                          Però da farcito.

                          Non mi sono mai misurato da farcito. Vi terrò aggiornati.

                          Commenta


                            Blood con tutti gli psicosi che prendi ti basta un whysky per farti vedere le scimmie ninja
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Bellissimo racconto.

                              Mi parlò di una situazione analoga mia cugina. Uno bello e interessante che però tirò fuori il ********. Lei finse mal di testa e addio per sempre. Me lo disse con un tono di voce dispiaciuto alternando però con qualche sorriso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Da ragazzino avevo i postumi se bevevo 2 litri di vino, stavo una merda ok ma è pure giusto
                                Ora se bevo una bottiglia il giorno dopo ho lo stomaco al contrario e la testa che scoppia
                                Lascia perdere ogni forma di alcolico
                                Rovinano faccia... E fisico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎